Raz Degan, la tragica situazione: costretto sulla sedia a rotelle

Raz Degan ed il difficile momento che ha dovuto vivere nella sua vita. Ne ha parlato qualche tempo fa, lasciando tutti senza parole

Tra i personaggi che hanno trovato grade spolvero nel mondo dello spettacolo in Italia, il profilo di Raz Degan è di sicuro uno dei più interessanti. Attore israeliano che si è imposto grazie a diversi lavori interessanti che l’hanno visto protagonista, ma anche abile a far parlare di sé per quello che è il classico gossip, quello che cattura pagine e pagine delle riviste scandalistiche.

 

Raz Degan
Raz Degan (web source)

E cosi la storia con Paola Barale è stata di sicuro quella che ha catturato l’attenzione mediatica per tanto tempo. I due, infatti, hanno fatto coppia per un periodo lungo di tempo, ritrovandosi anche a distanza di tempo dall’ultimo tira e molla.  Dopo la lunga relazione con il ballerino Gianni Sperti, infatti, la Barale ha avuto una storia d’amore con il modello israeliano, cominciando cosi la loro storia nel 2002.

Le crisi, come detto, sono state diverse ed il tutto è finito nel 2015, quando la relazione è terminata con l’annuncio fatto dalla donna attraverso i social network. I motivi della separazione, va detto, non sono mai stati noti, ma l’attenzione sui due è rimasta per diverso tempo dopo la rottura.

Ai microfoni di ‘Non Disturbare’, proprio la Barale ha parlato della relazione con Raz: “Il momento più difficile della mia vita è stata la fine della storia con il mio ultimo fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona a cui vuoi molto bene, che ami moltissimo, è molto difficile. Credo che sia un atto di maturità e grande amore, se ami una persona la rispetti”.

Raz Degan, la difficile rivelazione sul passato

Raz Degan
Raz Degan (web source)

Quella di Raz è stata una vita con tante esperienze che hanno segnato la sua vita. Una di queste è accaduta ormai diverso tempo fa, ed è stata raccontata dallo stesso modello israeliano che ha raccontato un momento molto difficile vissuto nella sua vita.

Il tutto accaduto proprio nel 2015, a ridosso della rottura con la Barale. “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”, le parole di Degan.

Insomma, un momento davvero difficile che lo ha visto alla prese con un problema serio, che avrebbe potuto creare problemi anche a livello psicologico. Raz, invece, si è rialzato prontamente. Affrontando la vita con un pensiero molto più forte e maturo sulle cose importanti da tenere in considerazione.