Antonella Clerici, la corsa in ospedale: codice rosso immediato | Il dramma della conduttrice

Una corsa in ospedale ed un grande spavento per Antonella Clerici. La situazione si è aggravata molto velocemente 

 

A volte non si sa quale scherzo ti riserva la vita, in un momento tutto può cambiare prendendo anche una svolta particolare e molto rischiosa. È proprio il caso di Antonella Clerici che, da un nonnulla, si è ritrovata a dover correre in ospedale per poter capire cosa avesse. Una particolare condizione che l’ha messa in pericolo e creando una grande tensione.

Antonella Clerici ricovero

Questo in quanto, pensiamo spesso, che le cose possano accadere gli altri e non a noi. Ma invece i casi della vita non risparmiano nessuno. E questo vale anche per le celebrità. Antonella in effetti lo sa molto bene dato che, proprio qualche tempo fa, ha dovuto farsi ricoverare urgentemente per un problema molto grave ed importante. La nostra amata conduttrice de La prova del cuoco, ha rischiato conseguenze molto gravi.

Si tratta di una delle nostre presentatrici di spicco, sempre professionalmente impeccabile e simpaticissima. La sua carriera è iniziata tempo fa, per poi conferirle una fama incredibile senza mai fermarsi. Ma prima di conoscerla come volto di Unomattina e Domenica In, le vediamo muovere i primi passi nel 1980.

Il ricovero d’urgenza per Antonella Clerici

Antonella Clerici ricovero

Sale anche sul palco nella sessantesima edizione del festival di Sanremo nel 2010. Non in qualità di cantante, ma come presentatrice dell’evento e sul palco dell’Ariston dà prova incredibile della sua abilità di conduttrice. Soprattutto data l’importanza dell’evento stesso e della difficoltà di saper tenere una scena di quella portata.

Nella sua vita, però, Antonella Clerici ha provato anche tantissimo dolore. Soprattutto nel periodo in cui si è lasciata con il padre di sua figlia Maelle. Infatti ha vissuto un grande periodo di depressione e di tristezza, dal quale poi fortunatamente è riuscita ad uscirne. Sua figlia da sempre la supporta in ogni decisione che Antonella ha intrapreso, un legame madre figlia veramente unico e speciale. Inoltre, la nostra bionda conduttrice dallo speciale sorriso, ha veramente avuto tanta paura quando ha dovuto fare i conti con una reazione allergica molto importante.

Situazione alquanto importante e critica che è accaduta nel 2012, dove lei stessa ha affermato che ha avuto addirittura paura di morire. “Ho rischiato la vita per uno shock anafilattico. Avevo preso un antibiotico di nuova generazione, mi sono sentita soffocare e mi è venuto un prurito terribile all’orecchio sinistro, come se ci fosse dentro una bestia, mi si è gonfiato il viso”.

La Clerici, quando arriva l’ospedale e i medici vedono quella scatola, si allarmano subito e le somministrano del cortisone per riuscire a risolvere la situazione. Fortunatamente la salute di Antonella è tornata piano piano alla sua normalità.