Federica Pellegrini, conoscete il nuovo amore? È uno sportivo anche lui | Ecco chi è

Federica Pellegrini ora è concentrata solo sull’amore. Vediamo chi è che accompagna la vita sentimentale della nostra campionessa 

 

Per anni abbiamo seguito le vicende di Federica Pellegrini, sia dentro che fuori dall’acqua. Una grande sportiva a livello mondiale che ci ha portati a viaggiare e vivere con lei le esperienze più belle e gratificanti dello sport nel quale eccelleva. Federica Pellegrini, ad esempio, ha attirato tutta la nostra curiosità su di sé da sempre.

Federica Pellegrini amore

Oltre ad appassionarsi al suo percorso professionale e l’alto numero di medaglie a corredo della sua eccellenza sportiva, ci siamo anche molto interessati alla storia d’amore che ho vissuto. Oggi veniamo finalmente a conoscenza di ogni minimo particolare del loro amore, ogni singolo dettaglio che oggi correda la sua storia d’amore con un uomo che per lei ha significato molto da sempre.

Stiamo parlando di Matteo Giunta. Federica Pellegrini ha parlato molto di lui, primo allenatore fondamentale per la sua crescita professionale e poi amore che le ha permesso un cambio di rotta nella sua vita sentimentale. Un percorso bellissimo e che li ha tenuti sempre vicini, mano nella mano. Scopriamo oggi alcune cose che ha confessato direttamente Matteo Giunta.

Federica Pellegrini, chi è Matteo Giunta

Federica Pellegrini amore

“Da tempo ero sicuro dei miei sentimenti, ma volevo che Federica chiudesse il cerchio con le Olimpiadi prima di aprire il secondo capitolo della nostra vita”. E una volta finalmente che hanno potuto vivere la loro storia d’amore, racconta di come ha chiesto a Federica di sposarlo. Aveva pensato di farlo a Venezia, perché la Pellegrini la ama come città ed è romanticissima. Una volta usciti dal ristorante avrebbero camminato fino a Piazza San Marco, e li avrebbe fatto la proposta.

Per la paura però di trovare dei paparazzi, Matteo confessa di aver cambiato idea perché voleva che fosse una cosa solo loro. Pertanto, una volta in albergo, ha chiesto a Federica Pellegrini di sposarlo. Poi arriverà anche qualche particolare riguardo alla luna di miele. In un primo momento hanno pensato di iniziare a viaggiare in quanto, avendolo fatto per anni solo per sport, non se lo sono goduti appieno. Tuttavia rivela che hanno anche la responsabilità dei quattro cagnolini che vivono con loro. Per questo motivo la prima vacanza la faranno tutti e sei e scopriranno prima ogni particolare del nostro paese.

Inoltre si apre anche il capitolo figli, in relazione soprattutto allo sport visto l’importanza di Matteo Giunta e Federica Pellegrini. L’allenatore rivela che non hanno assolutamente problemi a pensare che i loro figli possano scegliere uno sport differente. L’importante, afferma, è che ne facciano almeno uno perché è un grande maestro di vita e aiuta anche nella quotidianità di tutti giorni.