Michelle Hunziker, la confessione sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando perchè..:”

Le parole di Michelle Hunziker sono ricche di tensione. Una confessione riguardo le due figlie della showgirl e conduttrice svizzera 

 

Il sorriso della nostra bellissima Michelle Hunziker ha avuto qualche momento in cui si è spento per qualche particolare situazione. E questo è accaduto proprio quando, ad un certo punto, le sue figlie hanno avuto un momento alquanto drammatico. Quando si tratta di prendersi cura dei propri figli, la preoccupazione è sempre alle stelle. E si cerca ovviamente di fare di tutto per la loro incolumità.

Michelle Hunziker bambine

Ed è capitato anche allo showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker, la quale ha dovuto fare i conti proprio con una patologia che ha interessato le figlie. Momenti di apprensione per la famiglia, che ha passato delle ore alquanto tese e tragiche non sapendo bene quale fosse la condizione generale delle bambine. Anche tanti fan della famiglia sono rimasti molto scioccati dalla notizia ricevuta sui social, la quale riguardava proprio le sue piccole bambine.

Molti messaggi di auguri e di vicinanza in un momento particolare che, molti genitori, hanno vissuto sulla propria pelle. Ma che cosa è accaduto di così particolare alle figlie di Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Per Michele, dopo un percorso nel mondo dello spettacolo encomiabile è veramente incredibile, arriva adesso molta preoccupazione per una malattia molto comune.

Michelle Hunziker, la condizione delle figlie che preoccupó la famiglia

Michelle Hunziker bambine

La nostra amata conduttrice ha dovuto fare i conti, qualche tempo fa, con la patologia che ha colpito le piccole di casa. Celeste e Sole sono le figlie che ho avuto da Tomaso Trussardi dopo la storia finita con Eros Ramazzotti. E sono proprio loro due che sono state interessate in modo particolare da un’infezione, di cui la nostra Michele ha parlato anche in un’intervista. Un’ospitata in cui si è messa a nudo per rivelare ciò che era successo.

È stato attaccato da dei particolari batteri che solitamente si manifestano ad un certo punto durante la crescita. “Le stiamo controllando perché hanno avuto lo streptococco”. Per quanto sia una malattia molto comune nei bambini, viene sempre monitorata e tenuta sotto controllo perché potrebbe anche sfociare in condizioni più gravi. Un evento che, nella vita di un genitore, può manifestarsi senza alcun preavviso e spaventa moltissimo.

Dopo questi particolari momenti di tensione e di apprensione, per la coppia tutto rientra nella normalità. Fortunatamente le due piccole Celeste e Sole tornato ben presto in splendida forma e, crescendo, assomigliano sempre più alla bellissima madre Michelle Hunziker.