“Per me e Giovanna è stato straziante”: la confessione di Amadeus sulla drammatica situazione del figlio

Una confessione quella di Amadeus veramente incredibile e che spiazza tutti. Le parole che racconta in merito al figlio sono da brividi 

 

Oggi parliamo della rivelazione che uno dei nostri conduttori di punta, e che da anni ci intrattiene con il suo modo di presentare e la sua indubbia bravura. Stiamo parlando del grandissimo Amadeus e di ciò che ha dovuto vivere ad un certo punto della sua vita. Una situazione che avrebbe messo in pensiero qualsiasi genitore.

Amadeus confessione

Il grande Ama ci parla di un particolare riguardo suo figlio e di ciò che ha letteralmente preoccupato il conduttore. Esatto, perché proprio ciò che è accaduto a quest’ultimo lo ha molto toccato nel profondo, compresa la moglie Giovanna. Hanno temuto realmente per la serenità del ragazzo.

L’amore tra Amadeus e la Civitillo è nato durante la conduzione di una delle sue trasmissioni, A L’Eredità. Poi è sfociato in un legame sempre più forte, il quale ha dato vita nel 2009 ad un sogno per la coppia. Difatti è nato proprio il loro piccolo José Alberto.

Amadeus e la moglie Giovanna in pensiero per il figlio

Amadeus confessione

Sappiamo molto bene anche, che lui, non è l’unico figlio di Amadeus. Difatti ha avuto anche una figlia femmina dalla sua precedente relazione con Marisa Di Martino. Con lei Amadeus è rimasto sposato dal 1993 fino al 2007. Dalla loro unione è nata Alice, la quale si è anche laureata da poco postando una bellissima foto in mezzo a papà e mamma.

Nonostante il 2007 sia la data ufficiale della loro separazione, la loro storia era finita già da tempo. Con Giovanna ha iniziato la sua storia d’amore già nel 2003, quando era alla guida de L’Eredità. Ma quello che accade, durante un periodo già particolare di suo, destabilizza la sensibilità di Ama. Questo perché, proprio il figlio, è il protagonista diretto della vicenda.

Amadeus fa riferimento nello specifico al periodo in cui, il Coronavirus, ha fermato tutto il mondo. Stiamo parlando delle stringenti e molto dure limitazioni imposte dal governo tramite il lockdown. Una situazione che ha segnato tutti, grandi e piccoli, costringendoli ad ore e ore di lontananza dei propri impegni e svaghi.

La stessa cosa è avvenuta, quindi, anche alle celebrità ed alle loro famiglie. “Mio figlio José era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso…”.

Un periodo critico per la serenità del figlio. Poi fortunatamente è tornato tutto a posto quando la vita di tutti giorni è tornata al suo normale percorso. Tuttavia Amadeus ha avuto anche qualche pensiero verso la figlia Alice. Difatti, all’epoca, lei lavorava in Galizia e non ha potuto avere contatti con i suoi genitori alquanto limitati.

Difatti il conduttore rivela che, in quel periodo, è stato molto in ansia proprio per l’impossibilità di poterla vedere. Infatti, come riportato da Amadeus stesso, ha potuto riabbracciare la figlia solo nel mese di luglio.