Bianca Guaccero, spunta la triste notizia: un drastico crollo

Per la conduttrice Bianca Guaccero non sempre è tutto rose e fiori: ecco cosa è successo

Ovviamente Bianca Guaccero è una delle donne più popolari del cinema e della televisione italiana. Ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla sua bellezza, quando nel 1996 comparve a Mister e Miss ’96. In seguito ha deciso di concentrarsi anche sulla recitazione.

 

L’attrice è molto riservata e non parla spesso della sua vita privata. Si sa, comunque, che otto anni fa si è sposata con il regista Dario Acocella e la coppia nel 2014 ha avuto una figlia. Sembravano molto felici, ma nel 2017 hanno dichiarato di essersi separati. Per il resto, di solito si racconta sui social, dove porta nuovi contenuti praticamente ogni giorno.

Il suo social preferito sicuramente è Instagram, dove è conosciuta con il nick di biancaguacceroreal. Qui ha un pubblico molto grande, formato da ben oltre 750mila follower. Nonostante tutto, però le cose non stanno andando troppo bene. Ecco a cosa ci riferiamo.

Bianca Guaccero, la situazione appare drammatica

All’inizio, Bianca Guaccero ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla recitazione. Questo l’ha portata a debuttare al cinema nel 1999, nella pellicola Terra bruciata del regista Fabio Segatori. Il suo successo è aumentato ancora di più con il film Faccia di Picasso di Massimo Ceccarini, rilasciato nel 2000, dove ha interpretato la protagonista Samantha.

Tuttavia, poi non si è fermata qua. Ha continuato a coltivare una presenza sempre più fissa anche in tv, lavorando in serie e in programmi. La sua passione per la recitazione l’ha portata a considerare anche il teatro, in cui ha lavorato a diversi spettacoli per parecchi anni, dal 2006 al 2015.

Tuttavia, nonostante il grande talento, non sempre le cose vanno come sperato.

Il suo show più popolare del momento è certamente Detto fatto. L’ultima puntata ha registrato degli ascolti bassi: 465.000 spettatori, quindi il 4,1% di share. La cosa non è una novità: da un po’ di tempo, infatti, le cose non sembrano andare bene come in passato. Per esempio, il 30 novembre ha registrato il 3,9% di share, con 432.000 spettatori. La presentatrice si è difesa con uno sfogo su Instagram: Il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete… purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamo sempre ad avere una curva in crescita“. Cosa succederà?