Belen Rodriguez, dopo il riavvicinamento la nuova crisi: Antonino con le valigie fuori di casa

Belen Rodriguez non attraversa un buon periodo. Da una pubblicazione di Antonino Spinalbese si vede una valigia ed un Hotel 

 

Non si finisce più di parlare di loro, le novità e le curiosità saltano fuori in ogni momento. Ed infatti siamo qui proprio per parlare di qualcosa che è accaduto recentemente. Un dettaglio che non può certamente passare inosservato. Cosa sta accadendo tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez?

belen Rodriguez crisi Antonino

Dopo la nascita della loro figlia Luna Mari, tra i due stavano accadendo fatti uno dietro l’altro che minacciavano la serenità della coppia. Moltissimi sono i fan di entrambi che hanno iniziato a chiedersi ciò che stesse succedendo, in quanto sembrava proprio che la rottura della coppia fosse imminente.

Proprio da Alfonso Signorini, nel settimanale diretto da conduttore Chi, Belen era intervenuta in merito all’intera situazione per capire una volta per tutte ciò che ci fosse in realtà. “Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati”. Tuttavia, nonostante le parole della showgirl argentina, pare che questa situazione di serenità non sia proprio così tanto reale stando a ciò che pubblicano sui social.

La crisi continua tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

belen Rodriguez crisi Antonino

Difatti la situazione non è passata inosservata ai fan di entrambi, che hanno visto una nuova avvisaglia di allontanamento e di crisi d’amore. Ma c’è veramente qualcosa che non va tra i due? Secondo quanto riporta libero quotidiano, nuovi indizi puntano proprio ad uno scoglio che si è venuto a creare tra Belen ed Antonino.

Quello che incuriosisce, è proprio l’assenza della showgirl argentina per le vie di Milano a fare shopping come di consueto sotto le feste natalizie. Oltre che sui social, la coppia non viene avvistata insieme neanche nel quotidiano di tutti giorni. Dobbiamo anche considerare che, il lavoro soprattutto della conduttrice, la costringe ad avere dei ritmi abbastanza impegnativi e delle sessioni fuori casa piuttosto lunghe.

Sul Lago Maggiore, dove si è riunita la famiglia Rodriguez, ci sono proprio tutti ma manca lui. Papà Gustavo, mamma Veronica, Cecilia e Jeremias con la fidanzata Deborah Togni mentre Antonino manca all’appello. E la domanda nasce proprio guardando il profilo del giovane. Infatti si trova altrove, rispetto alla madre di sua figlia.

Mentre Belen si dedica del sano relax, circondata dall’amore della sua famiglia, Antonino Spinalbese mostra una valigia di fronte ad un hotel illuminato con la gioia delle numerosi luci natalizie. Un dettaglio molto importante che ovviamente apre la via a qualche dubbio in relazione proprio alla coppia. Secondo quanto citato da libero quotidiano, questa è la situazione attuale che si conosce della coppia. Tuttavia dobbiamo anche considerare che, suoi social, c’è chi continua a sostenere che la crisi non sia affatto giunta al termine.

Non ci resta che aspettare il magico momento del Natale. Difatti, solitamente, è il momento in cui ci si riunisce ai cari affetti per stare insieme e festeggiare. Antonino e Belen saranno insieme per le feste natalizie?