Alberto Matano, la dichiarazione non lascia dubbi: “Ti amo” | Ecco di chi si tratta

Incredibile rivelazione via social: il seguitissimo giornalista e presentatore televisivo esce allo scoperto, finalmente sappiamo la verità. Ecco di cosa si tratta

Vera e propria dichiarazione d’amore via social quella che è comparsa sul profilo Instagram del popolare e amatissimo giornalista televisivo Alberto Matano. Affascinante e preparato, non è difficile per Alberto fare strage di cuori, in televisione e fuori. La carriera del bravo giornalista inizia molto presto: è il corrispondente dal parlamento per quanto riguarda le notizie e gli aggiornamenti politici della Rai. Lo ricordiamo poi come il classico “mezzobusto” dei telegiornali di Raiuno. Preciso e puntuale, non si lascia scappare nessuna notizia e il suo modo di comunicare le notizie è molto chiaro e comunicativo.

 

Alberto sbarca poi dall’informazione vera e propria all’ “infotaiment“: format cioè che uniscono informazione e intrattenimento. E’ infatti alla guida di La vita in diretta, prima al fianco di Lorella Cuccarini e poi da solo. Partecipa poi anche a Ballando con le stelle, in qualità di opinionista: in questa occasione riesce a farsi amare ancora di più dal pubblico, mettendo in luce la sua simpatia e il suo stile disinvolto ma mai sopra le righe. Molti programmi lo corteggiano per assicurarsi la sua professionalità, ma Alberto non ha fatto mistero di voler tornare, un giorno, al suo primo amore, il giornalismo vero e puro.

Alberto e quella dichiarazione: amore o amicizia?

Apprezzatissimo e amato da tutti, Alberto è stato sempre visto in compagnia di tante donne. A cena, a passeggio, in normali attività quotidiane. Sicuramente è un uomo molto “ambito”, che trasmette sicurezza ma al tempo stesso fascino e avvenenza. Una delle donne che più non vorrebbe farselo scappare, che da settimane sta conducendo una vera e propria “battaglia”, è Stefania Orlando. Collega e amica di Alberto, Stefania si è lasciata andare a un commento inequivocabile a una foto sul profilo del giornalista: “I love you” – ti amo, scritto in inglese.

Commento che ha suscitato la curiosità di tantissimi fan: al commento di Stefania, Alberto ha risposto ricambiando con le stesse parole. Sicuramente Stefania è una delle più “agguerrite” pretendenti del bel giornalista, immortalato spesso con bellissime donne. Potrebbe però essere solo una testimonianza del grande affetto che lega i due. Alberto infatti ha recentemente fatto “coming out“, dichiarando di essere innamorato di un uomo, spezzando cosi i cuori delle sue numerosissime fan.