Paola Barale, dopo l’addio a Raz Degan è cambiato tutto | L’amore con una donna

Paola Barale e la storia con una donna. Un chiacchiericcio mediatico che dura da tempo, eppure è stata la stessa attrice a chiarire tutto

Cambiare idea, anche su questione molto delicate come l’orientamento sessuale, è qualcosa che nel mondo dello spettacolo succede, e non in maniera cosi rara come potrebbe sembrare. A volte, esporsi in maniera chiara quando si ha un grande seguito, rappresenta sicuramente un problema e per questo c’è chi decide di non farlo, magari tergiversando e tenendo nascosta la verità.

 

Paola Barale
Paola Barale (Instagram)

Uno degli esempi più emblematici di questa situazione, e tra l’altro uno dei più recenti, è di sicuro quello di Gabriel Garko, che soltanto recentemente ha deciso di fare coming out, svelando cosi la sua omosessualità. Il tutto tenuto nascosto per anni, visto che lo stesso attore si è sempre circondato di donne bellissime, attrici di successo e dunque mai nessuno aveva messo in dubbio l’eterosessualità di Gabriel. Poi l’attore ha deciso di uscire allo scoperto, dopo tante chiacchiere sul suo conto, di fronte alle telecamere del ‘Grande Fratello Vip’.

E’ più che probabile che ci siano anche altri personaggi che celano un orientamento sessuale diverso rispetto a quello “ufficiale“, o comunque con il quale sono conosciuti dal grande pubblico. In molti, ad esempio, hanno messo spesso in discussione l’effettiva eterosessualità di Paola Barale, una delle donne più amate della televisione ed in generale del mondo dello spettacolo.

Anche la showgirl ha avuto delle storie importanti con uomini noti del piccolo schermo, dal ballerino ed opinionista Gianni Sperti passando per il modello Raz Degan. Eppure, ad oggi Paola è una persona libera e non c’è nessuno uomo che ha catturato il suo cuore. Magari una donna?

Paola Barale e la storia con una donna, spunta la verità

Paola Barale
Paola Barale (Instagram)

Sono anni che si parla tanto della Barale e della possibilità che proprio lei possa aver coltivato (magari lontana dalle telecamere) una storia con una donna. Eppure, proprio questo non è mai stato confermato, al netto del chiacchiericcio mediatico che si rincorre da diverso tempo.

E’ stata, poi, la stessa Paola a parlare dell’argomento nel corso di un’intervista a ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1: “Io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna. Non è mai successo. Però magari una connessione più mentale, forse una donna mi capirebbe di più su alcune cose, no?”, ha spiegato la Barale. Dunque, porte aperte alla possibilità ma, ad oggi, nessuna conferma.