“Sto vivendo un inferno”: Ignazio Moser, la rivelazione che ha sorpreso tutti

Ignazio Moser e la frase che ha scatenato il dibattito. Il tutto è accaduto attraverso il suo profilo Instagram

I social come cassa di risonanza per esporre problemi anche personali. Cosi oggi gli influencer determinano anche quelli che sono gli argomenti di discussione, che diventano di dominio pubblico e spesso rispecchiano anche quelle che sono le problematiche delle persone in generale.

 

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Instagram, in particolare, spesso diventa quello strumento che trasforma il rapporto tra i personaggi famosi ed propri follower, intenti a catturare qualsiasi tipo di occasione utile per scoprire qualcosa in più della vita privata dei propri beniamini. Le stories, in particolare, sono sempre più delle frecce che ogni utente ha al proprio arco, per sollevare un problema, svelare una questione personale, parlare della propria vita.

Ignazio Moser è uno dei personaggi emergenti nel mondo dello spettacolo. Da tempo, ormai, l’ex ciclista è diventato un frequentatore abituale delle riviste, cosi come di particolari format televisivi. La sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, ad esempio, gli ha permesso di esordire in maniera convinta proprio nel contesto televisivo italiano.

Poi la conoscenza con Cecilia Rodriguez, modella argentina e sorella della showgirl Belen. Insomma, Ignazio proprio con Cechu è arrivato a diventare un uomo che ha catturato l’attenzione del pubblico, e continua a farlo proprio con il grande lavoro attraverso i social. Tantissimi brand, infatti, vogliono collaborare con lui, anche per la personalità pulita e genuina che è venuta fuori proprio in tv, anche con la sua partecipazione ultima a ‘L’Isola dei famosi’.

Ignazio Moser, il messaggio lanciato a tutti i suoi fan

Insomma, quello di Moser è un profilo che continua a guadagnare consensi, follower e consapevolezza. L’ex ciclista, infatti, sa benissimo di aver attirato su di sé la grande attenzione del pubblico, e proprio per questo lavora tantissimo su Instagram, anche per alimentare quell’empatia che c’è insieme al suo pubblico.

Stories di Ignazio Moser
Stories di Ignazio Moser (Instagram)

E cosi, una delle ultime stories pubblicate su Instagram ha aperto un argomento particolare, che comincia a serpeggiare un po’ tra tutti noi: la sera di capodanno. Moser, infatti, ha preso in prestito il volto di Wanda Nara, provando a fare un po’ di ironia su una questione che accomuna praticamente tutti.

“Quando non hai ancora piani per capodanno e inizi a sentire la pressione sociale”, recita la stories pubblicata proprio da Moser su Instagram. “Sto vivendo un inferno“, cita poi l’ex ciclista, riferendosi proprio a delle parole di Wanda Nara. E pensare che mancano ancora più di due settimane all’ultimo dell’anno.