Elisabetta Gregoraci devastata dal tragico lutto | La lotta col tumore

Elisabetta Gregoraci devastata dal dolore. Il suo racconto ha commosso tutti, e la grande mancanza ha condizionato la sua vita

Donne che nel mondo della televisione hanno trovato una dimensione chiara e distinta. Sul piccolo schermo ormai da anni ci ritroviamo di fronte a showgirl che riescono ad emergere in maniera predominante, sfruttando un determinato programma televisivo, o magari attraverso social, reality o semplicemente incarnando il prototipo di quello che il pubblico cerca sul piccolo schermo, andando dunque a cavalcare un’onda mediatica considerevole.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Tra queste di sicuro compare anche Elisabetta Gregoraci, che di certo non si è fatta conoscere propriamente negli ultimi anni. Stiamo parlando di una delle personalità femminili più forti nel mondo dello spettacolo, in grado di catalizzare l’attenzione in diversi momenti della sua carriera. E cosi sono diversi i programmi televisivi che hanno visto la showgirl calabrese protagonista, sia come conduttrice ma anche in altre vesti.

La sua ultima esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘, ad esempio, ha dato modo ad Elisabetta di far conoscere sé stessa sotto diversi punti di vista, dando in pasto al pubblico soprattutto la sua personalità, apprezzata in lungo ed in largo. Chissà cosa sarebbe successo se la stessa Gregoraci non avesse deciso di uscire anticipatamente dal programma, per tornare tra le braccia del suo amato figlio Nathan Falco.

E di sicuro in molti riconoscono ad Elisabetta il fatto di essere stata al fianco di uno degli imprenditori più importanti del nostro paese. La storia con Flavio Briatore, infatti, ha tenuto banco per diverso tempo, salvo terminare ormai diverso tempo fa. I due sono rimasti assolutamente in buoni rapporti, soprattutto per tutelare proprio il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, la lotta della madre contro il tumore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Ma, come spesso succede, non è tutto oro quello che luccica. Il percorso di Elisabetta ha visto diversi momenti di forte tensione e sconforto. Veri e proprio drammi che la showgirl ha vissuto e che evidentemente hanno condizionato la sua vita in maniera considerevole. La perdita della madre, ad esempio, è stato un duro colpo soprattutto perchè arrivata a seguito di una lotta estenuante contro il tumore.

Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più”, le parole della Gregoraci al programma ‘Vieni da me’, condotto al tempo da Caterina Balivo.