Enrico Brignano, la grande paura per la figlia | Un problema molto serio

Enrico Brignano ha dovuto affrontare un problema molto particolare. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista a ‘Verissimo’ 

Conquistare il pubblico con la propria comicità non è assolutamente facile, soprattutto in un momento dove anche il mercato del teatro, cosi come quello del Cinema, è saturo e dunque difficile da navigare. Sono tanti i volti noti che provano ad accaparrarsi il consenso del pubblico, attraverso una telecamere oppure salendo su un palcoscenico e dimostrando tutte le proprie qualità artistiche.

 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

In pochi, però, sono riusciti a portare avanti il proprio percorso come fatto da Enrico Brignano. Attore polivalente, in grado di farsi apprezzare in diversi ambiti e sfruttando diversi strumenti. Cosi in televisione, per i suoi siparietti durante le ospitate che lo vedono protagonista, ma soprattutto a Teatro con i suoi spettacolo che sono seguiti in tutta Italia, ed anche al Cinema dove Brignano vanta tantissime pellicole nella sua carriera.

Una vita di successi, ma anche di amore. La storia con Flora Canto è arrivato ad un punto focale molto importante, dove i due hanno ormai messo su famiglia in maniera convinta ma soprattutto considerevole. Negli scorsi mesi è arrivato anche il secondo figlio della coppia, il piccolo Niccolò, fratelli della primogenita della coppia, Martina. E proprio su quest’ultima c’è stata una grande paura per Enrico e Flora.

Enrico Brignano e la grande paura che riguardava Martina

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

Insomma, quando si tratta dei figli ogni genitore ha le sue preoccupazioni. Ma nel caso di Brignano, la cosa riguardava un problema molto serio riscontrato da lui ma soprattutto da Flora: il fatto che la piccola Martina non parlasse, nonostante l’avanzare dell’età. E se nel caso di Enrico, c’era stata una sorta di sdrammatizzazione, la compagna Flora ha invece marcato l’attenzione proprio su questo particolare problema.

Il tutto è stato raccontato dall’attore ai microfoni di Silvia Toffanin, durante un’intervista rilasciata al programma ‘Verissimo’. “Martina oggi ha due anni, c’era un momento in cui non parlava: io volevo aspettare un po’, Flora invece ha deciso di portarla dal logopedista. Ora bisogna portarcela per farla stare zitta”, le parole di Enrico.

Insomma, una scelta vincente quella di portare la figlia della Logopedista, visto che adesso la piccola Martina parla perfettamente. Un aspetto non da poco, visto che proprio lei dovrà aiutare anche mamma e papà nella crescita del piccolo Niccolò. Proprio l’arrivo del secondo figlio è stato molto importante per la coppia, come si può riscontrare dai tanti messaggi di grande dolcezza pubblicati da entrambi i genitori sui social.