Mara Venier e le rare malattie: la conduttrice lotta così

La nostra amata conduttrice Mara Venier ha deciso di combattere in questo modo le malattie rare. Vediamo cosa ha fatto 

 

Mara Venier si fa notare ovunque vada, questo soprattutto per il suo spirito di gioia e divertimento anche quando si trova all’interno dei suoi impegni lavorativi. Non è raro infatti vederla spesso in atteggiamenti alquanto goliardici che condivide con tutti i suoi fan sui social.

Mara Venier lotta malattie rare

Un esempio è quello che è accaduto pochi giorni fa su Instagram. Difatti è comparsa la foto in cui la si vede sdraiata sul divano in attesa dell’arrivo del treno per portarla a prendere parte ad una delle sue tante collaborazioni. La foto mostra una Mara Venier distrutta e provata dalla sera prima.

Insieme a tanti amici e a Jerry Calà, suo ex marito, hanno festeggiato il Natale anticipato e la zia Mara si fa vedere in una posa stanca per via della grande baldoria. Ma oltre che per far ridere e divertire i suoi fan, Mara Venier usa tutta la sua potenza mediatica ed il suo seguito anche per trattare temi molto delicati.

La lotta di Mara Venier contro le malattie rare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Infatti, da poco, ha condiviso un video sul suo profilo social per dimostrare come ha intenzione di portare avanti una delle sue lotte personali più importanti. La conduttrice si è molto adoperata per prendere parte ad un evento molto importante nel nostro paese. È proprio Zia Mara che dà il suo contributo personale per far fronte ad una situazione drammatica come quella delle malattie genetiche.

La conduttrice sa molto bene quanto sia un argomento delicato e che deve essere assolutamente sostenuto da ogni singola parte e da ognuno di noi. E per questo ha proprio deciso di metterci la sua faccia in prima linea. Per la 32esima maratona di Fondazione Telethon la rete nazionale Rai e Mara Venier si sono incontrati per rappresentare questo importantissimo evento. Il tutto prenderà il via nel corso di una settimana a partire dall’anticipazione dell’11 di dicembre la sera a ballando con le stelle.

Dal giorno dal 12 al giorno 19 la ricerca per 440 malattie genetiche rare sarà il tema centrale di moltissimi appuntamenti ed eventi. Proprio qui Mara Venier avrà un ruolo centrale ed importantissimo, con la conduzione di Festa di Natale proprio il 12 di dicembre. Insieme a Paolo Belli e la sua orchestra, la nostra presentatrice sarà presente in prima serata su Rai1.

“Siamo tutti tutti molto carichi, anche come reazione alla sofferenza che stiamo vivendo la per questa pandemia. Mai come in questo momento, dobbiamo essere uniti, comunicare forza agli italiani che hanno sempre dimostrato di essere molto partecipi”. Sono tantissimi gli ospiti d’eccezione che prenderanno parte all’evento in questione.