Carlo Conti, una vacanza da sogno sulla nave: spesa una cifra sorprendente

Una vacanza da sogno sulla neve per il conduttore Carlo Conti. Ma sapete quanto ha pagato? Spuntano le cifre

Con l’arrivo dell’inverno, ed in vista del Natale, è tempo per di prendersi una pausa. Si è alla costante ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le proprie necessità, tra cui opta per un’esperienze in montagna, per godersi la neve e tutti i divertimenti che proprio questa comporta. C’è anche chi decide di andare all’estero, partendo dall’Italia per mete sempre “fredde” ma anche esotiche. In questo periodo dell’anno, infatti, in molti si muovono per andare incontro al caldo: mare, spiagge ed ovviamente luoghi che poco hanno a che fare con quella che è la tradizione del Natale fatta di cappotti, guanti, freddo ed un clima puramente invernale.

 

Carlo Conti
Carlo Conti (web source)

Anche i vip, in questo senso, hanno una vasta gamma di scelte, favoriti anche da un portafoglio che in buona parte dei casi consente loro di poter scegliere tante soluzioni. In questi giorni anche uno dei volti più amati della televisione si è concesso un passaggio vacanziero, nella speranza di ritrovare le energie per quelle che saranno le prossime avventure televisive. Stiamo parlando di Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana. Spesso abbiamo visto proprio il conduttore toscano postare sui social sprazzi della sua vita privata, e spesso quando questa viveva un momento di vacanza.

Instagram, come spesso succede, diventa proprio il manifesto della vita dei nostri vip. La piattaforma viene spesso sfruttata proprio per mostrare ai propri follower quello che succede nelle vite dei personaggi famosi. E gli utenti, in un moto di curiosità, restano costantemente attaccati a questo senso di scoperta, spulciare tra foto e video e scoprire i retroscena delle vite dei personaggi famosi.

Carlo Conti, vacanza da sogno sulla neve: ma quanto ha pagato?

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

E cosi proprio lui, il buon Carlo, in queste ore ha mostrato degli scatti molto particolari. Insieme alla sua famiglia, infatti, il conduttore ha deciso di trascorrere dei giorni sulla neve, rispettando dunque quella tradizione “fredda” nell’avvicinarsi al Natale. E cosi il pubblico si domanda: dov’è stato? Quanto ha pagato?

Sappiamo, grazie proprio a quanto pubblicato dallo stesso Conti sui social, che il conduttore e la sua famiglia hanno soggiornato a Moena, comune italiano di 2 610 abitanti della provincia autonoma di Trento, in Trentino-Alto Adige. Lo stesso Carlo ha anche chiamato in causa la struttura presso la quale ha soggiornato, dando anche un’idea di quella che potrebbe essere stata la spesa per approdare in questo luogo fantastico e ricco di neve.

Parliamo di una struttura, l’Hotel Cristallo, dove c’è un’ampia gamma di scelta sotto il punto di vista delle camere ed i prezzi richiesti al pubblico. Si arriva, però, fino ad una cifra importante di 1056 euro per cinque notti, una soluzione non per tutte le tasche. C’è anche, va detto, la possibilità di prenotare una camera classica da 656 euro per cinque notti. Quale avrà scelto Carlo?