Chiara Ferragni ha un grave problema: non può più parlare

Chiara Ferragni allarma tutti sui social. Ad un certo punto non riesce più parlare. Vediamo che cosa è accaduto di così particolare 

 

Regina dei social non passa certo inosservata, pertanto qualunque cosa faccia e qualunque cosa abbia comunque è sempre seguita dai suoi fan in ogni singolo momento della sua vita. Questo in quanto, la sua professione è quella di condividere sui social sia attimi di vita quotidiana che a livello professionale.

Chiara Ferragni muta

Inevitabilmente tutto ciò la mette sempre al centro degli occhi del gossip. Recentemente le è accaduto un particolare che ha preoccupato tutti coloro che la seguono con tanto amore ed interesse. Una condizione di salute che, a quanto pare, ha particolarmente gravato su una delle principali forme di comunicazione dell’essere umano. Stiamo parlando della parola.

Per riuscire a risolvere questa particolare situazione ha dovuto studiare una soluzione secondaria. Pertanto, Chiara Ferragni, compare in un video in un modo incredibile in merito alla sua condizione. È afona. Nessuna parola esce dalla sua bocca e questo apre una questione su cosa stia accadendo alla regina delle influencer.

Chiara Ferragni: il video dove non riesce a parlare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Tutto accade mentre è in bagno. Gli arriva un messaggio di Fedez e, mentre si sta truccando per uscire, è pronta registrare un messaggio audio. A quel punto accade l’impensabile. Dalla sua bocca non esce praticamente nessuno tipo di suono. Cosa sarà accaduto a Chiara Ferragni? Una situazione alquanto particolare nel vedere l’influencer completamente muta che però si dirige verso la cabina armadio per vestirsi.

Una volta che si è preparata esce di casa, saluta la sua famiglia ma anche in questo caso, dalla sua bocca non fuoriesce nessun tipo di suono. Siccome non riesce più a parlare, deve trovare una soluzione alternativa. E, finalmente, riesce a capire quale sia. La particolare situazione in cui verte la sua salute, la fa arrivare ad una soluzione improvvisa. La tecnologia le corre in aiuto e, grazie ad un tool specifico, riesci a comunicare.

Grazie a Google Translate lei digita ciò che vuole dire e poi, grazie ad un comando speciale, lo trasforma in un file audio. Sappiamo bene ovviamente come funziona questo particolare escamotage, che per adesso però risolve in parte il problema di Chiara Ferragni. Sappiamo che oggi sta benissimo, ma al tempo in diversi si sono molto preoccupati per la sua salute.