Maria De Filippi era la sua amante | Dopo anni la rivelazione scioccante

Maria De Filippi porta a galla un retroscena incredibile. La confessione della regina della televisione è impensabile 

 

Parlando di Maria De Filippi sicuramente non ci riferiamo ad una persona che non sia sempre al centro dell’attenzione del nostro paese. Si tratta di una professionista incredibilmente capace che è riuscita, nel suo settore, a creare un vero e proprio impero tanto da venir chiamata la regina della televisione. Tuttavia esiste un particolare della sua vita che non conoscono in tanti.

maria de filippi amante

Si tratta di qualcosa che fa riferimento alla sua vita privata, e che stravolge alcune convinzioni che abbiamo sempre avuto. Ma cerchiamo di capire che cosa c’è dietro. Queen Mary è da sempre una delle donne più amate e seguite dalla televisione, questo in quanto ha dato vita a dei programmi che sono diventati dei veri e propri successi indiscussi sulla rete nazionale di Mediaset.

Sono tantissimi i fan che tutti i giorni seguono tutte le vicende che accadono all’interno delle sue produzioni. Un amore smisurato che, sia in studio che da casa dimostrano che le De Filippi, è cresciuta sempre di più nel tempo. Difatti l’abbiamo vista comparire sul piccolo schermo passo dopo passo accanto a suo marito. Si tratta del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e la verità con Maurizio Costanzo

maria de filippi amante

Come abbiamo detto, nel corso del tempo ha riscosso il consenso del pubblico per aver proposto qualcosa di nuovo ad ogni appuntamento. Non a caso le sue trasmissioni quali Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo come programmi da vedere sempre e comunque. Sicuramente, la sua alta dedizione professionale, la sua intelligenza ed il suo modo elegante di fare le cose ha attirato Maurizio Costanzo molto tempo fa.

E oggi ci soffermiamo proprio sulla loro vita di coppia, che hanno sempre tenuto abbastanza riservata rilasciando solo qualche piccolo particolare ogni tanto. Tuttavia, un’indiscrezione, ha aperto la questione su un dettaglio che forse non tutti conoscevamo. E riguarda proprio la relazione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Prima di essere marito e moglie, tra di loro c’era qualcosa di più particolare. “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”. È quello che ha riferito Maria De Filippi durante l’intervista a Domenica In, mentre Costanzo stava con la giornalista Marta Flavi.

Addirittura riporta anche che la madre ha chiama Maurizio Costanzo per conoscere le sue vere intenzioni con la figlia. “Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Io mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia”. Sicuramente un particolare della vita di Queen Mary che forse non conoscevamo.