Sabrina Ferilli, l’annuncio che ha lasciato senza parole: “Pregate per lui e per me”

Parole inaspettate quelle di Sabrina Ferilli. L’annuncio lascia sbigottiti i fan, vediamo cosa ha detto l’attrice 

 

Una donna che nella sua vita ha ottenuto solo grandissimi successi, ovviamente dati dal duro lavoro e dall’impegno costante fin da quando era giovane. Oltre ad averla vista infatti in tantissimi film con ruoli importantissimi è anche sempre presente in televisione. Recentemente anche insieme ai giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti fa parte di Tu si sue Vales. Sabrina Ferilli è la rappresentate della giuria popolare.

Sabrina Ferilli annuncio

Per questo motivo, l’attrice, è sempre seguita da un grandissimo numero di fan che vogliono sempre sapere tutto di lei e di ciò che le accade. Ed è per questo che, da poco, ha preoccupato tantissimo tutti i suoi follower per ciò che ha confessato in un annuncio. Sabrina Ferilli è una donna in grado di far divertire moltissimo tutti, per le sue uscite e la sua spontaneità in qualsiasi situazione.

Difatti, proprio grazie ai siparietti che ha dato vita con Maria De Filippi all’interno del talent show, è stata molto apprezzata da tutto il pubblico. Chiunque la riempie sempre di tantissimi complimenti sia per la sua bellezza nonostante l’età che avanza e la sua incredibile simpatia. Oltre che bravura.

La confessione shock di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli annuncio

5 Nastri d’argento e 4 Ciak d’oro sono i premi che vanta la nostra amata Sabrina Ferilli, tuttavia come abbiamo detto in precedenza le sue apparizioni sul piccolo schermo sono tante e degne di nota. Ricordiamo ad esempio della sua partecipazione ad Amici come ospite d’onore, oppure più recentemente insieme a Carlo Cracco su Amazon prime video. In questo particolare argomento ha ricoperto un ruolo all’interno di questa particolare esperienza a sfondo culinario in stile docu-serie.

Siamo in attesa anche di vedere il suo prossimo film, in uscita il 10 febbraio, accanto al regista e personaggio Leonardo Pieraccioni e Marcello Fonte. Proprio per questo l’attrice sui social pubblica inaspettatamente un post particolare. “Pregate per lui…e per me”. Che sia accaduto qualcosa ai due?

No. Si tratta del film Il sesso degli angeli, un prodotto cinematografico che mostra un prete disperato del fatto che il suo oratorio sia sempre di più privo di giovani che invece preferiscono rifugiarsi sui social. Poi arriva il momento della svolta per lui, quando riceve la notizia che lo zio gli ha lasciato una fiorente attività avviata in Svizzera. In realtà quando arriva scopre che si tratta di un bordello.

Sabrina Ferilli annuncio

Ecco il motivo del particolare e simpatico commento di Sabrina Ferilli in relazione alla condivisione sul suo social. Non mancano i tantissimi feedback simpatici e particolari che arrivano da parte di molti follower. Lo stesso filmaker ha risposto “Amen”.

La Ferilli è dal 2018 che non prende parte ad un film. E i suoi fan rispondono che non mancheranno di certo all’appuntamento della messa in onda del film Il sesso degli Angeli.