Tomaso Trussardi, la mamma è fantastica: Ecco chi è la suocera di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono da tempo una famiglia molto affiatata. Vediamo chi è la sua suocera e madre del giovane rampollo 

 

Una vera e propria famiglia modello che, in moltissimi, invidiano sui social. Bellissimi e molto uniti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ad oggi sicuramente rappresentano una delle coppie di celebrità più belle che esiste nel nostro paese. Sono sempre al centro delle notizie che riguardano la cronaca rosa, in quanto non hanno assolutamente problemi a mostrare la loro famiglia e la felicità che li contraddistingue.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Infatti, grazie anche all’arrivo delle figlie Sole e Celeste, la loro vita è diventata ancora più piena e sono visibilmente soddisfatti di tutto ciò che hanno. Un loro amore fortissimo e che li lega sin dall’inizio della loro relazione. A vedere Michelle Hunziker, poche cose sembra che la spaventino. Tuttavia, in principio, la bellissima conduttrice era profondamente insicura di ciò che stava vivendo e provando.

Soprattutto, ha ammesso in un’intervista, di aver provato un senso di forte tensione ad un certo punto. Nonostante lei sia una donna molto famosa e riconosciuta, quando si è trovata in presenza dell’intera famiglia Trussardi, ha confessato di aver provato un certo disagio per via della grande fama che li contraddistingue. Difatti si tratta di una delle famiglie più conosciute in Italia.

La suocera di Michelle Hunziker: ecco la mamma di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

E questo deve averle provocato un poco di ansia per via dell’importanza del cognome del suo attuale marito. Ma qualche tempo fa, la nostra amata conduttrice e presentatrice Svizzera aveva rivelato qualche particolare proprio in relazione a tutto questo. “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”.

Anche in questo caso per la famiglia di imprenditori, nonostante siano contraddistinti da una notorietà molto importante, non sono trapelate mai particolari notizie. Anche riguardo alla madre di Tomaso Trussardi. È stata scattata una foto qualche tempo fa, dopo una cena mentre era in auto con il figlio e Michelle Hunziker.

Si è subito notata l’eleganza e la femminilità che la contraddistingue. Il suo nome è Maria Luisa Gavazzeni ed è un’affermata professionista in qualità di docente presso l’Università La Sapienza di Roma.