Aldo Montano e la dura malattia che l’ha sorpreso | Colpa del suo lavoro

Aldo Montano, protagonista indiscusso di questa stagione del ‘Grande Fratello Vip’, ha dovuto affrontare una malattia

La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciata da diversi mesi, ed ha già portato in essere diverse dinamiche interessanti. Il pubblico commenta costantemente quello che succede all’interno della casa, ed in questi mesi sono stati diversi gli episodio che hanno alimentato il chiacchiericcio mediatico. Tra questi anche la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge, che ancora adesso tiene banco soprattutto per l’impegno coniugale che tiene legato l’ex attore di ‘Centovetrine’ a sua moglie Delia Duran. Nelle prossime ore, evidentemente, sapremo di più su qualche svolta a sorpresa.

 

Aldo Montano
Aldo Montano (web source)

Proprio durante l sviluppo della love story tra Alex e Soleil, ha avuto un ruolo da protagonista anche Aldo Montano, che chiamato a commentare la situazione non ha mai risparmiato il suo coinquilino Belli da commenti sinceri e duri allo stesso tempo. L’ex schermidore, allo stesso tempo, è stato anche oggetto di critiche in queste settimane, soprattutto da alcuni inquilini all’interno della casa di Cinecittà, e soprattutto dagli stessi Alex e Soleil.

Il difetto di Aldo, infatti, sarebbe stato quello di non prendere sempre posizione su alcune tematiche nate proprio all’interno della casa. Montano ha sempre rispedito al mittente le critiche, arrivando però anche ad uno scontro molto duro proprio con Belli. I due, successivamente, hanno anche avuto un chiarimento anche se pare non ci sia proprio buon sangue quando sono passati diversi giorni proprio dal chiarimento che avrebbe dovuto spazzare via le polemiche.

Aldo Montano, la malattia che l’ha messo alle strette

Aldo Montano
Aldo Montano (web source)

Certo, quando parliamo di Aldo abbiamo di fronte uno degli sportivi più importanti del nostro paese, in grado di portare con fierezza il tricolore italiano in giro per il mondo. La scherma, una delle ragioni di vita dello sportivo, ma ance la televisione ha avuto un ruolo nel corso della sua carriera. Ne ha parlato lo stesso Aldo, chiamando in causa alcuni aspetti del suo passato, durante un’intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’: ”

La mia esuberanza giovanile? Non so se l’ho fatto più per una spensieratezza giovanile o per mascherare una normalità che amo. La base è una famiglia tradizionale: babbo, mamma, sorella. Si mangia alla stessa ora, le vacanze si fanno assieme. Sto riproponendo lo schema a mia moglie e ai miei figli”.

Aldo, negli scorsi mesi, ha dovuto affrontare anche un momento molto difficile legato ad una malattia che gli è stata riscontrata: “Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere una necrosi progressiva: la protesi, a fine carriera, diventa necessaria. È lo scotto per aver gareggiato a lungo”, la rivelazione fatta sempre al ‘Corriere della Sera’.