Avete mai visto la sorella più piccola di Vanessa Incontrada? Fa una vita totalmente diversa

Vanessa Incontrada ha incantato il pubblico italiano ormai da diverso tempo. Conoscete sua sorella Alice? Ha scelto una strada diversa

Quando si parla di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, c’è sempre grande attenzione anche su quelli che sono i retroscena riguardanti le famiglie che si nascondono dietri i volti che scrivono pagine del piccolo schermo. E cosi fratelli, sorelle, cugini, c’è chi va alla ricerca costante di notizie che riguardano proprio questi aspetti particolari, che non riguardano le carriere dei vip. Puri retroscena, che nascondono anche delle peculiarità che sorprendono quando vengono a galla.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Tra i vip sui quali si è andato a spulciare tanto nel corso del tempo, c’è di sicuro anche Vanessa Incontrada. Una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, showgirl che ha scritto la storia della televisione italiana nonostante le sue origini spagnole. E di questi tempi la si è vista tanto proprio sul piccolo schermo, visto che Vanessa ha avuto modo di farsi notare soprattutto in quel di Mediaset.

L’abbiamo vista, infatti, condurre ‘Striscia la notizia’ in compagnia di un attore tra i più amati dal pubblico come Alessandro Siani. Poi il grande ritorno, quello che il pubblico aspettava da tanto, ovvero insieme a Claudio Bisio con Zelig. Proprio attraverso questo format, infatti, la Incontrada ha aumentato sensibilmente il consenso del pubblico, visto che proprio Zelig è stato un programma importante al quale lei ha preso parte. Poi il lavoro sui social, dove Vanessa continua ad intrattenere e nutrire il pubblico con scatti e video spesso riguardanti la sua quotidianità.

Vanessa Incontrada, ecco chi è sua sorella Alice

Vanessa e Alice Incontrada
Vanessa e Alice Incontrada (web source)

Come detto, dietro i volti noti nel mondo dello spettacolo si “nascondono” i parenti, spesso molto lontani dalle luci dei riflettori. Anche nel caso di Vanessa, ci siamo ritrovati a conoscere alcuni componenti della sua famiglia che hanno destato il grande interesse del pubblico.

Conoscete sua sorella Alice? E’ la sorella minore di Vanessa, nata dalla relazione tra sua madre Alicia e l’ex compagno di origini campane. Una ragazza che, a differenza di Vanessa, è rimasta sempre lontana dalle telecamere. Alcune delle immagini di Alice le abbiamo proprio dai social della Incontrada conduttrice, ma sappiamo che la sorellina è assolutamente lontana dai riflettori dello spettacolo.

I genitori delle due ragazze si sono lasciati quando ancora erano piccole, e proprio Vanessa ne ha parlato ai microfoni de ‘L’Arena’ di Giletti: “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”. Vanessa, si legge attraverso diversi organi di informazione, ha poi perdonato il padre.