Benedetta Rossi, dall’abbandono allo strano ritorno: “Sorpresi a letto insieme”

Benedetta Rossi è da sempre una delle food blogger più famose del nostro paese. Uno scatto fa impazzire i sui fan 

 

Benedetta Rossi è una delle donne imprenditrici più famose del nostro paese. La sua attività di food blogger è cresciuta, di giorno in giorno, seguendo una sua passione e un amore incondizionato per la cucina. In questo modo è riuscita a fare di ciò che ama una vera e propria professione, curando ogni singolo momento della sua vita.

benedetta rossi

Di recente ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social che ha fatto molto discutere i suoi fan. Cerchiamo di capire che cos’è accaduto e che cosa ruota attorno a questa particolare situazione.  Benedetta Rossi l’abbiamo vista sempre all’interno del mondo del web, vestendo i panni dell’esperta dietro ai fornelli.

Ci ha sempre attirati con la sua grande simpatia e l’incredibile semplicità con la quale fa amare ogni singolo momento accanto a lei. Difatti, è la food blogger italiana più seguita proprio per questo motivo, perché riesce a trasmettere felicità e serenità con il suo bellissimo sorriso. Ma che cosa è accaduto per allarmare i suoi fan?

Benedetta Rossi e lo scatto che fa impazzire i social

benedetta rossi

Grazie alle semplici ricette della nostra amata Italia, la Rossi racconta nel suo canale YouTube e nel suo blog Fatto in casa da Benedetta la storia della nostra cucina in modo veramente appassionante. Inoltre è anche la proprietaria di un agriturismo molto famoso e noto nelle Marche, a Fermo. Ma chi è Benedetta fuori dal suo lavoro? Lei è sposata con l’uomo che conobbe al maneggio dei suoi genitori.

In seguito lei e Marco si sposano alle Hawaii, un amore incredibile e che è stato possibile vedere quanto sia forte proprio per la decisione che ha preso un giorno la Rossi e che è scioccato i suoi fan. Tutto accade nel mese di dicembre del 2020. Benedetta chiede scusa ai suoi fan, ma confessa che ha bisogno di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi e recuperare un po’ di vita privata e normalità con suo marito Marco.

Sul suo profilo social ha sempre mantenuto aggiornati i suoi fan riguardo a ciò che sta facendo. E la foto che pubblica ad un certo punto scatena il putiferio tra i suoi fan. “Gossip. Sorpresi a letto insieme”, questo il commento a corredo della foto di lei e suo marito sotto le coperte visibilmente stanchi ma felicissimi.

Ovvio che questo scatto ha scatenato l’affetto di tutti i loro fan che hanno iniziato a rispondere e ad inondarli di complimenti. Sono stati felicissimi di poterla vedere di nuovo e di comunicare con lei.