“Ho sbattuto mia moglie fuori dalla macchina” la scioccante confessione di Fedez

Il rapper Fedez ha sconvolto tutti con una dichiarazione: nessuno lo sapeva 

Senza dubbio, negli ultimi anni la popolarità di Fedez è aumentata a dismisura. Tutto è cominciato più di dieci anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, concentrandosi sul genere rap. Da allora è passato tanto tempo e ne ha percorsa di strada, tanto che oggi è uno degli uomini più ricchi d’Italia.

 

Ovviamente, tutti sanno che è sposato da alcuni anni con Chiara Ferragni. La coppia ha raccontato di aver iniziato a frequentarsi nel 2015, dopo l’uscita della canzone Vorrei ma non posto, composta insieme al collega ed ex socio J Ax. In un verso del brano il cantante insinuava che l’influencer bionda avesse regalato un collarino di Louis Vuitton al proprio cane e da lì hanno iniziato a sentirsi. Poco dopo è scoppiato l’amore.

La coppia oggi è famosissima sul web, tanto che si è guadagnata il soprannome di Ferragnez e ha una propria serie tv. Poco tempo fa, però, lui ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente.

Fedez e Chiara Ferragni, cos’è successo

Dall’amore fra Fedez e Chiara Ferragni sono nati due bambini, Leone, nel 2018, che adesso ha tre anni e la piccola Vittoria, che non ha nemmeno un anno. Alcuni mesi fa la piccola ha fatto preoccupare i genitori e tutti i fan quando è stato reso noto che aveva una lieve forma di bronchite e che per questo era stata portata in ospedale. Oggi per fortuna sta bene.

Tra l’imprenditrice e il marito è sempre sembrato andare tutto alla grande, tanto che appaiono come una delle coppie più felici del mondo dello spettacolo. L’artista, però, ha sconvolto tutti quando ha raccontato di un episodio che è successo fra i due. Lo ha rivelato durante una diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Mi sarei caga*o addosso prima di arrivare a casa. Ho sbattuto mia moglie fuori dalla macchina, le faccio ‘Scendi, scendiiii’. L’ho praticamente abbandonata a Los Angeles, da qualche parte, dirigendomi in tutta fretta verso casa. Mentre sto andando verso casa, mia moglie mi chiama e mi fa: ‘Amore, ho io le chiavi di casa’ […] Alla fine sono andato dietro a questo centro commerciale, uno dei più grandi di Los Angeles e… ho caga*o in mezzo alla strada“. Sicuramente un episodio insolito, che il rapper ha voluto raccontare con il sorriso sulle labbra per sdrammatizzare.