Tracollo Gerry Scotti: il risveglio è devastante | Nessuno si aspettava una notizia del genere

Un’altra brutta notizia per Gerry Scotti. Il conduttore non riesce proprio a riprendersi da questa particolare batosta 

 

Oggi parliamo di uno dei nostri conduttori preferiti e di un game show molto famoso che ci tiene incollati allo schermo. Si tratta di un nota trasmissione di punta di casa Mediaset e che riesce a proporre sempre qualcosa di nuovo ed interessante. Infatti, ultimamente, è arrivata una notizia proprio riguardo a Caduta Libera.

Gerry Scotti ascolti

Ammiraglia dell’azienda del Biscione, Canale 5 è pronto a dare il suo benvenuto alla nuova trasmissione nelle mani di Gerry Scotti. Caduta Libera Campionissimi si prepara per fare il suo debutto. Sappiamo bene come il conduttore sia in grado di portare gli ascolti alle stelle in qualsiasi trasmissione si richiede il suo intervento.

L’appuntamento inedito è previsto per il 16 dicembre, e vedrà la sfida tra i campioni della trasmissione. La particolare versione di Caduta Libera preannuncia un appuntamento assolutamente da non perdere e che ci farà veramente divertire. Questo, proprio per la competitività che si prevede in puntata. Nonostante segua lo stesso svolgimento delle puntate classiche, ci sarà una novità per decretare il vincitore assoluto di Caduta Libera.

Brutte notizie per Gerry Scotti

Gerry Scotti ascolti

La particolarità infatti di questa speciale edizione di nome Caduta Libera Campionissimi, prevede l’arrivo di personaggi noti nel nostro mondo dello spettacolo. Ma non solo, si tratta anche di suoi amici e colleghi molto conosciuti. Tra gli ospiti ci sono in particolar modo nomi come Alvin e Veronica Gentili. Ma loro due, in particolare, si occuperanno di sfidare i campioni in gara. Tra gli ospiti che arriveranno “in casa” di Scotti, troviamo anche suoi due grandi amici. Stiamo parlando di Nicola Savino e di Rudy Zerbi.

Anche dal punto di vista delle domande, avremo a che fare con qualcosa in puro tema natalizio. E lo ha detto lo stesso zio Gerry. “Scopriremo tante tradizioni natalizie del mondo e accadranno cose eccezionali”. Insomma grandi novità ci aspettano per il prossimo appuntamento di Caduta Libera, ricordiamo programmato per il 16 dicembre. Tuttavia un dettaglio da sottolineare è stato registrato in riferimento a Gerry Scotti. Soprattutto se lo si mette in paragone con una delle trasmissioni diretta concorrente del game show di Mediaset.

Stiamo parlando de L’Eredità. Il numeri portati avanti dal programma di casa Rai sono veramente impressionanti. Stiamo parlando di uno share del 20.23% per un totale di spettatori pari a 4.135.000. Invece Gerry Scotti, con il suo Caduta Libera, porta a casa risultati inferiori con 3.342.000 spettatori ed uno share del 16.58%.