Belen Rodriguez, dopo Antonino ecco la nuova fiamma: è famosissimo

Belen Rodriguez sembra proprio che abbia chiuso il periodo Antonino Spinalbese. Ecco che esce da un ristorante con lui

 

Dopo diverso tempo e numerose voci di corridoio finalmente si sa qualche novità in più della nostra amata showgirl Argentina. Dopo la sua fine con Antonino Spinalbese numerose indiscrezioni hanno iniziato a girare sul suo conto in merito alla sua situazione sentimentale. Chi diceva che in realtà tra i due fosse tutto a posto, chi invece sosteneva che si fosse innamorata di qualcun altro e chi che la loro storia fosse finita e basta.

belen rodriguez nuova fiamma

Adesso finalmente arriva qualche notizia in più che, chiarisce, tutta la situazione in merito a Belen Rodriguez. Difatti la conduttrice è stata avvistata in compagnia proprio di lui. Si tratta di un uomo molto famoso e vengono visti in coppia, mentre si tengono per la mano all’uscita da un ristorante. Si tratta di un famoso artista italiano e sembra proprio che tra i due ci sia intesa.

Ormai, Antonino, è scomparso all’interno dei social della showgirl e conduttrice. Non è presente più in nessun post, come era solito, E il fatto di aver avvistato Belen insieme all’attore in quell’atteggiamento così intimo per entrambi e sicuramente un indizio particolare. Questo accende la questione su una possibile rottura definitiva tra lei e il padre della sua piccola Luna Mari?

Belen Rodriguez esce da un ristornate, non è da sola

belen rodriguez nuova fiamma

Ma chi è quest’uomo misterioso. Bene, misterioso non è proprio la parola adatta, in quanto si tratta di un attore molto famoso soprattutto per aver fatto un film erotico 365 giorni. Esattamente, stiamo parlando di Michele Morrone. La cosa particolare e che incuriosisce tutti è proprio che, non molto tempo fa, l’attore aveva rilasciato parole alquanto discutibili nei confronti di Belen Rodriguez. E ora invece sono mano nella mano? Chissà che cosa si nasconde dietro.

Al contrario di quanto riportato da Belen, riguardo a nessuna crisi tra lei e Antonino, le cose sembrano portare tutte verso un’altra direzione. Infatti, anche sugli addobbi natalizi che portano il nome di tutti i familiari, guarda caso il suo non compare. Che sia stata semplicemente una dimenticanza? Quello che ci incuriosisce, però, come accennato in precedenza, era proprio il commento che fece a suo tempo Michele Morrone riferito alla conduttrice Argentina.

“Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa…”. Sicuramente un commento non proprio da gentiluomo, ma che adesso mette in discussione tutto ciò che ha detto visto che è stato avvistato proprio in compagnia di colei che ha tanto denigrato. Forse Belen è riuscita a fargli cambiare idea, avranno parlato e trovato diverse cose in comune.

In merito è intervenuto proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini Chi. Hanno riferito che, in un ristorante di Milano, si sono incontrati e Michele Morrone sia partito per primo con l’intento di chiedere scusa alla conduttrice per il commento poco carino. In seguito, hanno passato la serata insieme in giro per Milano e l’uscita dal ristorante per mano rappresenta un gesto intimo che potrebbe avere qualche significato.

belen rodriguez nuova fiamma

Probabilmente le scuse dell’attore sono risultate molto convincenti e si stanno conoscendo. E possiamo quindi dire che Antonino è definitivamente scomparso e che per Belen ci sia un nuovo flirt all’orizzonte?