Michelle Hunziker non si nasconde più e confessa: “Mi sono innamorata di…”

Michelle Hunziker lascia tutti i suoi fan stupiti per la foto che posta sui social. Dichiara tutto il suo amore, lontano da Tomaso Trussardi 

 

Torniamo a parlare di nuovo della nostra bellissima showgirl e conduttrice svizzera. Michelle Hunziker ha raggiunto una carriera veramente impressionante nel nostro mondo dello showbiz. Inizia a muoversi come modella per poi arrivare al ruolo di presentatrice che oggi siamo abituati a vedere, dimostrando una professionalità veramente elegante e sempre senza scendere nel volgare.

Michelle Hunziker amore

Sia la sua vita professionale che quella privata non sono assolutamente un segreto per i suoi fan. Infatti, Michelle Hunziker, non ha alcun problema a mostrare ogni cosa che accade nella sua vita tramite i social. Lo fa in modo sempre scherzoso e con una certa classe, difatti tantissimi la apprezzano per come si mostra in ogni situazione.

Recentemente ha anche passato una vacanza con le sue amiche nelle isole Eolie. Si è concessa pertanto un piccolo svago lontano dalla famiglia, in quanto il marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole sono rimaste a casa. Insomma un periodo che dedica all’amicizia, sulla barca tra gli splendidi paesaggi della Sicilia tra le relax e mare.

La dichiarazione d’amore di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker amore

Il suo stop è dovuto dal grande impegno richiesto anche a livello professionale. Infatti, ha davanti a sé numerosi impegni e quella piccola vacanza è servita per ricaricare un poco le batterie. Tantissimi sono i fan e i follower della conduttrice svizzera che hanno apprezzato moltissimo le foto e le pubblicazioni sui suoi profili social. Soprattutto uno, ha catturato l’attenzione di tutti.

Un bellissimo mare questa estate in cui la nostra amata Michelle Hunziker si tuffa godendosi quei panorami mozzafiato. “Potrei letteralmente vivere sul mare, esplorare questo paese magico dal mare, visto che lo stivale è immerso e bagnato completamente dal mare”. Questo è l’incredibile amore che scaturisce proprio dopo il periodo pressante dovuto dalla pandemia per Coronavirus.

Infatti è la conduttrice svizzera stessa ad affermare che, per lei, l’Italia deve essere conosciuta da cima a fondo. “Mi sono innamorata di questo paese molto tempo fa e dopo il covid ho deciso di andarlo a visitare allo sfinimento”. Un amore che ha deciso di riservare per la nostra penisola, con lo scopo di andare a visitare ogni singolo particolare che ci regala la bellissima Italia.

Infine decide di fare una chiusura del suo post molto sentimentale, e con un augurio speciale per la Nazionale per la partita contro il Belgio. “Evviva l’Italia, ti amo. In bocca al lupo ai ragazzi per stasera”.