Alberto Matano a contatto con i medici: ecco che sta succedendo

Il famoso conduttore Alberto Matano è stato visto a contatto con dei medici: cosa è successo?

Sole poche ore fa Alberto Matano è stato avvistato in compagnia di un medico. Che cosa significa? Certamente quando si viene a sapere che qualcuno è stato a contatto con i medici, siamo sempre portati a preoccuparci. Ma cosa è successo questa volta?

 

Senza dubbio il conduttore è uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata nel giornalismo e, in particolare, uno dei suoi ruoli più importanti è stato come uno dei volti principali del TG1. Da qualche anno ha deciso di lasciare questo settore, per concentrarsi su un altro progetto molto grande.

Ci riferiamo, ovviamente, a La vita in diretta, che presenta ormai da alcuni anni. All’inizio era affiancato da Lorella Cuccarini, ma in seguito a un litigio lei ha lasciato lo show e adesso è un’insegnante di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Alberto Matano, la foto con i medici

Nelle ultime settimane Alberto Matano è stato al centro dei gossip soprattutto per la sua vita privata. Il presentatore, infatti, ha fatto coming out e ha ammesso di essere omosessuale. Non ha aggiunto niente su un possibile partner, ma si vocifera che tra lui e il politico Vincenzo Spadafora ci sia una relazione. Nessuno l’ha confermato.

Il giornalista è molto legato al suo programma, che continua sempre a registrare ottimi ascolti. All’inizio della stagione aveva addirittura lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, insinuando che a Pomeriggio 5 avessero imitato un po’ troppo il format del suo show. Quest’anno, infatti, in Mediaset ci sono state delle importanti rivoluzioni, tanto che diverse trasmissioni sono state cancellate.

E’ il caso, per esempio, di Non è la D’Urso e Domenica Live, che sono stati eliminati. Verissimo, invece, continua ad andare molto bene e ora l’appuntamento settimanale continua anche di domenica.

Ma cos’è successo al conduttore?

Solo poche ore fa Alberto Matano ha pubblicato una foto su Instagram insieme a un medico. Gli è successo qualcosa di male? Assolutamente no, semplicemente ha ricevuto la terza dose di vaccino anticovid, come ha spiegato nella didascalia, mentre ringraziava anche la donna. “Grazie alla mia vaccinatrice Ilde e a una organizzazione perfetta“. Quasi tutti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, infatti, si stanno sottoponendo alla terza dose, dal momento che sono stati una delle categorie che si è vaccinata per prima.