Alessandro Gassman, la confessione a cuore aperto: “È finita”

L’attore Alessandro Gassman l’ha dichiarato senza mezzi termini: stavolta è davvero finita

Senza alcun dubbio Alessandro Gassman è uno dei volti più noti del cinema e della televisione italiana. Come tutti sanno, è figlio d’arte e ha ereditato la grande passione per la recitazione dal padre, Vittorio Gassman, che è stato una delle figure più importanti della filmografia. Non è stato solo un attore, infatti, ma anche un regista e uno sceneggiatore e ha lavorato a numerose pellicole per il grande schermo.

 

Il figlio ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando era giovanissimo, nel 1982, ovvero quando aveva solo 17 anni. Da allora sono cambiate tante cose e ne ha fatta di strada, tanto che oggi è uno dei personaggi più famosi di questo ambiente.

Solo poche ore fa un suo annuncio su Instagram ha sconvolto e commosso tutti. Ecco che cosa ha dichiarato, tutti sono rimasti a bocca aperta.

Alessandro Gassman, la fine

Come tutti i vip, Alessandro Gassman è famoso anche per la sua vita sentimentale. Nel 1998, infatti, ha sposato ha sposato l’attrice e collega Sabrina Knaflitz, dalla quale ha avuto un figlio, Leo. Il ragazzo, che oggi ha 23 anni, è anche lui un artista ma è appassionato non di recitazione bensì di musica. Qualche anno fa, infatti, ha anche partecipato a X Factor, arrivando anche molto avanti nel percorso.

La carriera nella musica del giovane cantante non è finita insieme al talent show di Sky. Nel 2020, infatti, ha partecipato anche a Sanremo e si è aggiudicato la vittoria per la categoria Nuove proposte con il brano Vai bene così. Ha raccontato che non gli piace solo cantare, ma anche suonare. Per questo è entrato in conservatorio per studiare chitarra quando era molto piccolo.

Ma torniamo al padre e alla sua dichiarazione sui social. Senza mezzi termini l’attore ha detto che ormai è finita. Ma a cosa si riferiva?

Si riferiva alla serie tv Un professore, che è andata in onda su Rai1 da novembre a dicembre 2021 per un totale di 12 episodi. Il 16 dicembre è stato trasmesso l’ultimo episodio e i fan sono già in crisi. Lo show, infatti, che tratta del mondo dell’adolescenza e di tutto ciò che ne consegue, è piaciuta tantissimo. Ogni settimana, infatti, ha registrato ascolti altissimi. “È finita. GRAZIE davvero per l’attenzione, i complimenti ed il calore che mi avete trasmesso!!! Alla prossima!!!” ha scritto sotto la foto. Non vediamo l’ora di rivederlo al lavoro.