“Deve suicidarsi?”: Scoppia la bomba in Mediaset | Nel mirino un grande conduttore

Arrivano le parole molto dure per un conduttore da parte di una collega. In Mediaset uno scontro diretto faccia a faccia 

 

Iva Zanicchi ha avuto tutto per sé un programma dedicato a lei di nome D’Iva. Ha ora aperto la questione riguardo un dettaglio su ciò che, di recente, non ha avuto proprio i risultati sperati. Addirittura, infatti, è stato protagonista di un vero e proprio passo indietro ricevendo una batosta importante da parte di un noto e seguitissimo programma di casa Rai.

Iva Zanicchi

Stiamo parlando del famosissimo Ballando con le stelle. Il talent ormai seguitissimo Di Milly Carlucci ha registrato uno share e un numero di ascolti veramente impressionante. Considerando che il risultato del programma a cui si è riferita Iva Zanicchi è stato di appena 2,2 milioni di telespettatori per uno share del 13,4%, Ballando con le stelle l’ha praticamente doppiato.

Ed è proprio in merito a tutto ciò che è intervenuta Iva Zanicchi. Lei ha affermato che il suo programma D’Iva non ha assolutamente nessuna necessità pertanto di invidiare i risultati che ha invece ottenuto Uà. Si tratta della trasmissione affidata nelle mani del nostro amato Claudio Baglioni.

Occhi su un conduttore di Mediaset, ecco la confessione

Iva Zanicchi

Come per quest’ultimo, anche il programma one man show di Iva Zanicchi non ha raggiunto i risultati sperati. Difatti si è portato a casa un magro 13% di share. Ed è proprio qui che la Zanicchi sottolinea il fatto di non aver nulla da invidiare ai risultati ottenuti da Claudio Baglioni.

“Che cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?… E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli”. Infatti, di Claudio Baglioni, ha avuto una platea di ospiti come Alessandra Amoroso,Marco Mengoni, Renato zero, Fiorello e tanti altri.

Insomma, effettivamente è un cast di tutto rispetto che aveva tutte le carte in regola per fare veramente scintille. Inoltre Iva Zanicchi ha anche voluto accendere, durante la stessa intervista tenuta a Oggi, una questione riguardo una sua prossima apparizione.

Si tratta proprio dell’edizione 2022 del festival Sanremo. Infatti la nostra amata diva, è proprio una delle presenze che deve salire sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Insieme a lei, altri grandissimi artisti big della musica italiana saranno Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Scherzando, Iva, ha ironizzato sul fatto che lei fa parte della quota attempata del festival di Sanremo. “Un pezzo metà classico, meta moderno, romantico e da ballare stretti stretti”. Questo il brano che ha intenzione di proporre. Siamo impazienti di poterlo sentire.