Elisabetta Gregoraci, finalmente arriva il lieto annuncio: la famiglia si allarga

Bella notizia per la showgirl calabrese: tutti i fan sono al settimo cielo per l’annuncio che nessuno si aspettava. Ecco la gioia della bella presentatrice

Grande gioia in casa Gregoraci: la bella Elisabetta annuncia grandi novità nella sua vita. Nessuno si aspettava un evento del genere, ma tutti sono rimasti sorpresi e stupiti. Anche sui suoi social la bella showgirl non ha potuto fare a meno di pubblicare la notizia. Da sempre avrebbe voluto una novità del genere ed ecco che oggi si realizza. Tanti anche i messaggi di congratulazioni sul web da parte di tanti personaggi televisivi che si complimentano con lei per la sua bella novità. Una cosa davvero inaspettata per lei e per chi la segue da tempo.

 

Ci voleva proprio una bella notizia per Elisabetta in questo periodo non facile. Tra emergenza sanitaria e novità televisive, sta avendo sempre meno spazio, lei che è tra le presentatrici più amate e seguite. Il suo nome è legato indissolubilmente alla storia d’amore che ha vissuto con Flavio Briatore. All’epoca fece molto scalpore perché c’era una grande differenza di età tra loro, ma il rapporto sembrava andare avanti molto bene. Purtroppo poi la loro frequentazione si è interrotta, lasciando però in dono un figlio, Nathan.

Elisabetta la bellissima notizia: un “amore” inaspettato

Elisabetta si è fatta conoscere non solo come valletta, per il suo bellissimo fisico, ma anche per la sua allegria e autoironia durante la trasmissione comica “Made in Sud“: al fianco di Fatima Trotta formava una coppia irresistibile che univa bellezza e simpatia. Oggi Elisabetta non tanto presente in televisione, ma le notizie che diffonde sui social fanno sempre parlare di lei. A testimonianza del fatto che il pubblico è sempre molto curioso e affezionato a lei. Proprio negli ultimi giorni ha postato una foto sul suo profilo Instagram: si vede chiaramente qual è il motivo della sua gioia.

Vi presento “Love”..questa nuvoletta dì pelo bianca è la cagnolina di mia cugina. Me ne sono innamorata subito. Amo così tanto i cani che mi sciolgo sempre davanti ai loro musetti pelosi” – ha scritto entusiasta Elisabetta. Da sempre infatti ha un amore sconfinato per i gli animali, i cani soprattutto: oggi ha un motivo in più per sorridere, grazie al nuovo arrivato in famiglia. Gli animali domestici, però, soprattutto i cani, richiedono molta attenzione e cura: siamo sicuri che la famiglia di Elisabetta saprà essere attenta a dare tanto amore a Love e che lei ricambierà con tanto entusiasmo.