Michelle Hunziker, il matrimonio distrutto: tutta la verità

Michelle Hunziker e la verità sul matrimonio finito. Il retroscena parla chiaro, il motivo è oramai chiaro  

 

Michelle Hunziker, che dire, se non una delle donne più stimate ed amate del nostro mondo dello spettacolo. Da sempre sulla bocca di tutti, non certo per scandali ma per un modo di presentarsi sempre impeccabile e molto elegante. Una donna che non si è mai tirata indietro di fronte a nessun impegno, ma che ha sempre portato avanti la sua vita in modo privo di polemiche.

Eros Ramazzotti

Addirittura è una delle poche che ha mostrato sempre il sorriso anche ai paparazzi. Pensate che, una volta, ha dedicato loro anche un post per ringraziarli del lavoro che svolgono. Insomma Michelle è sicuramente la showgirl e conduttrice che, per il momento, sta riscuotendo un successo incredibile soprattutto per il suo modo di fare che non l’ha mai abbandonata.

Tuttavia, non sono mancati neanche momenti no nella vita di Michelle Hunziker. E oggi ci soffermeremo proprio su questo, un momento in particolare legato al primo matrimonio con Eros Ramazzotti. La loro separazione è avvenuta per un motivo ben preciso e finalmente è venuto a galla ciò che ha portato al triste epilogo il loro rapporto.

Il retroscena di Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio

Eros Ramazzotti

Proprio il fatto di non stare più insieme, da tanti anni, ha alimentato diverse voci sul loro conto e attirato molta curiosità. Anche perché, come abbiamo appena detto, c’è stato sempre un certo mistero riguardo la fine della loro storia d’amore. Un travolgente legame che nasce negli anni ’90 e proprio durante un concerto del cantante. 3 anni dopo convolano a nozze, ma nel 2002 la loro storia arriva alla fine. Più precisamente, il divorzio arriva nel 2009.

Michelle ha portato a galla le reali situazioni che hanno portato alla fine del suo amore con Eros Ramazzotti durante un’ospitata a Verissimo. Ha confessato che dietro tutto ciò c’era la pranoterapeuta Clelia, la quale era a capo di una vera e propria setta. “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Ed è proprio in questo momento che arriva la dura realtà. Eros Ramazzotti ha provato a farla rinsavire e a farle lasciare quella setta che la stava solo prosciugando. Le ha detto di scegliere o lui o quelle persone. Questo è il momento chiave che porta alla fine il loro matrimonio, in quanto Michelle Hunziker era completamente soggiogata, e sceglie proprio la setta. Anche da separati, hanno costruito un bellissimo rapporto è cresciuto insieme la loro figlia Aurora.

Grande affetto è sempre rimasto per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni sono riusciti infatti a creare un ottimo rapporto basato sull’affetto e la stima reciproca.