Christian De Sica e la presunta relazione con Paolo Conticini: “Più di un amante”

Scottante rivelazione del popolare attore che finalmente esce allo scoperto sulle voci che da sempre si rincorrono: ecco cosa ha detto, tra lo stupore dei fan.

Uno degli attori più amati e seguiti di sempre, Christian de Sica, figlio d’arte, è da qualche anno al centro di un particolare gossip che vede coinvolto anche un altro attore, Paolo Conticini. I due hanno lavorato molto insieme e si sono conosciuti sul set: non si sono mai fermate però le voci che volevano i due stretti in un rapporto che andava ben oltre la complicità professionale. Finora nessuno dei due attori aveva smentito o confermato nulla riguardo la loro relazione, oggi finalmente Christian esce allo scoperto.

 

Christian e Paolo si sono conosciuti sul set di “Uomini uomini uomini” nel 1995. La loro conoscenza dunque è molto datata nel tempo: sicuramente in tutto questo tempo sono diventati molto intimi, visto anche che spesso sono impegnati in lavori simili. In questi casi però non si riesce mai a capire fino dove vada la complicità professionale e dove possa nascere qualcosa in più. Entrambi hanno recitato in vari cinepanettoni e oggi sono all’apice delle loro carriere. Christian continua a fare film: nonostante l’età non più giovanissima, conserva la verve degli anni migliori.

Christian e Paolo: finalmente la verità

Da anni infatti non smettono le voci su una presunta loro relazione: d’altronde durante il loro film hanno anche recitato la parte di una coppia omosessuale. Tra leggenda e verità, la notizia di una loro relazione è continuata fino ad oggi. Nessuno sa quanto ci sia di vero e molti ormai muoiono dalla curiosità di sapere se la loro amicizia professionale non si sia trasformata, col tempo, anche in altro. Finalmente Christian ha fatto chiarezza sulla questione, che sta andando avanti da troppi anni. Stanco delle voci e delle insinuazioni, ha preferito chiarire in prima persona come stanno le cose.

L’attore romano spiegato che si tratta di una “fregnaccia pazzesca“, una stupidaggine che è nata nel periodo in cui con Paolo ha girato quel film. Nel film, Nella pellicola, i due recitavano la parte di una coppia omosessuale: Vittorio (Christian De Sica) era un architetto che si innamorava di Alex, uno dei suoi dipendenti. Il rapporto tra i due però è molto speciale, a dirlo è lo stesso Christian: “Paolo è più di un amante, lui è come un altro fratello” – ha confessato l’attore. I due infatti sono legati indissolubilmente da un evento: quando proprio Christian stesso fu vittima di un grave incidente, Paolo lo accudì come un fratello.