“Possessivo e geloso”: Carlo Conti, l’assurdo racconto dell’ex fidanzata

Carlo Conti e la storia con Roberta Morise. La showgirl ha rivelato dei retroscena molto particolari riguardo quella che fu la loro relazione

La televisione ha visto diversi conduttori e conduttrici avvicendarsi nel corso della sua storia. Uomini e donne, in grado di raccogliere il grandi consenso del pubblico sostanzialmente mettendo al servizio del telespettatore le proprie peculiarità professionali ma anche caratteriali. Si, perchè sfondare nel mondo della televisione necessita anche di alcuni caratteristiche ben precise che riguardo l’aspetto più intimo di una persona, che risultano davvero difficili da costruire, anche con il grande sacrificio del lavoro.

 

Carlo Conti
Carlo Conti (web source)

Carlo Conti raccoglie in sé la maggior parte di quelle peculiarità richieste per arrivare a diventare quel conduttore che, di fatto, oggi è diventato. Ma è stata evidentemente anche la determinazione a guidarlo verso la svolta nella sua vita, arrivata quando Carlo decise di lasciare il suo lavoro in banca per dedicarsi proprio allo spettacolo. Un sogno che nutriva fin da bambino, accantonato per qualche tempo e poi esploso definitivamente quando la sua vita sembrava stessa andando in una direzione diametralmente opposta.

E cosi Carlo ha avuto la possibilità di farsi apprezzare in un contesto come la Rai, emittente pubblica che si è affidata spesso al conduttore toscano in questi anni. Risultati più che soddisfacenti. Questi ultimi hanno ovviamente confermato il fatto che ci si stesse trovando di fronte ad una delle personalità più importanti nel mondo dello spettacolo. Poi la vita privata, altro tassello importante che ha sempre stuzzicato il pubblico ed i fan di Carlo.

Carlo Conti e Roberta Morise, le dichiarazioni scottanti sul conduttore

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram)

Oggi Carlo vive la sua vita sentimentale con la compagna Francesca Vaccaro, insieme alla quale ha anche messo su famiglia con l’arrivo del piccolo Matteo. Tutti e tre sono molto felici insieme, come mostrano le diverse foto pubblicate dallo stesso Conti sui social. Vero è, però, che prima di arrivare questa serenità sentimentale, il presentatore nativo di Firenze ha affrontato la turbolenta relazione con la showgirl Roberta Morise. 

Tra i due non sembra essere finita proprio rose e fiori, come emerge dalle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa dalla donna ai microfoni del settimanale ‘Chi’, dove la donna ha spiegato alcuni retroscena molto particolari. “Era diventato geloso, a tratti anche possessivo. Atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma. Seppur io non facessi nulla di particolare”, le parole della Morise.