Antonella Clerici, l’assurda accusa dell’ex compagno: “Ho la nausea solo al ricordo…”

Antonella Clerici e la storia d’amore con l’ex Eddy Martens. Le parole dell’imprenditore, riferite proprio a quel periodo, hanno sorpreso tutti

Il mondo della televisione vive di personalità particolari. Donne e uomini che nel tempo hanno conquistato la grande notorietà del pubblico grazie ad un lavoro certosino basato ovviamente su quelle che sono le peculiarità personalità. Cosi in questi anni sono emersi conduttori, presentatrici, showgirl o uomini dello spettacolo in grado di catturare la grande attenzione del pubblico.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Tra queste donne di sicuro rientra anche la bellissima Antonella Clerici, volto di punta di casa Rai. Una carriera basata essenzialmente sul grande consenso conquistato grazie alla quotidianità dei programmi che tengono compagnia ai telespettatori. Nel caso di Antonella, ovviamente, ha avuto un valore effettivo ‘La prova del cuoco’, che ha permesso alla bionda conduttrice classe 63′ non solo di conquistare il pubblico, ma anche di arrivare a determinare sé stessa in un ambito cosi complesso come quello dello spettacolo.

“Se fossi un piatto sarei una portata semplice, rigorosamente italiana. Credo che potrei essere uno spaghetto al pomodoro, una ricetta che apparentemente sembra facile da preparare ma che in realtà necessità di molto amore, sentimento e gli ingredienti genuini perché venga un buon piatto”, le parole della conduttrice a ‘Domani Press’. Insomma, un legame indissolubile con il cibo e ciò che rappresenta.

Antonella, poi, non mai lesinato commenti anche per quanto riguarda il mondo della televisione e quello che sta cambiando nel modo di fruire contenuti sul piccolo schermo. “Oggi si consuma tutto più in fretta, non esiste più il tempo della sigla. Solo l’apertura di alcuni show del passato duravano tre minuti, attualmente la soglia di attenzione del pubblico si è abbassata perché distratto da altro…direi che è proprio cambiato il modo di fare televisione”, le sue parole ancora a ‘Domani Press’.

Antonella Clerici, le parole amare dell’ex Eddy Martens

Eddy Martens
Eddy Martens (web source)

C’è da sempre grande attenzione anche su quella che è la vita privata della conduttrice, sulla quale ancora oggi si fa un gran parlare. In molti ricordano che Antonella ha avuto una relazione con Eddy Martens, durata dieci anni e dalla quale ha avuto anche una figlia. La rottura fu un evento che ebbe grande risonanza, al punto da portare anche il pubblico a criticare aspramente soprattutto l’uomo. “Ho la nausea al solo ricordo”, le parole del Martens, ricordando proprio quei complicati momenti.

“Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di molte critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv  sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”, ancora le parole di Eddy riportate da ‘Meteoweek’.