Gerry Scotti, la peggiore notizia per i fan: non lo vedranno più

Gerry Scotti un addio che ci lascia con l’amaro in bocca. Esce di scena il conduttore e, al suo posto, arriva prorpio lui 

 

Gerry Scotti, da anni ci intrattiene con le sue trasmissioni e i suoi modi di fare. Sempre ilare e gioviale, con i suoi game show ha dominato un’epoca incredibile. I suoi programmi sono stati praticamente un vero e proprio must, per passare il preserale in compagnia di un conduttore in grado di metterci sempre di buon umore.

gerry scotti bonolis paolo

Tantissime le trasmissioni che vantano le sue presenze eccezionali, da Chi vuol esser milionario fino al suo ultimo Caduta libera, sono stati un vero e proprio successo nel tempo. Riconferma dopo di conferma, Gerry Scotti ha avuto un seguito veramente enorme.

Tuttavia, anche come recita quel detto, le cose belle non durano per sempre. E neanche il nostro amato Zio Gerry, tornerà in televisione con il suo amatissimo game show Caduta libera. Ma che cosa è successo? Gli ascolti sono talmente bassi da aver convinto Mediaset ad uno stop definitivo del programma?

Gerry Scotti esce di scena

gerry scotti bonolis paolo

Nulla di tutto questo, ma semplicemente un cambio di programma. Il tutto per riportare in onda una trasmissione altrettanto seguita ed apprezzare. Stiamo facendo riferimento ad Avanti un altro!, con l’immancabile Paolo Bonolis e il fidatissimo Luca Laurenti. È dal 2011 che va in onda l’appuntamento con i due showman che hanno portato un mondo tutto loro nelle case degli italiani.

Tantissimi i personaggi che, come ogni anno, saranno in scena per farci ridere e divertire tra le tante battute e siparietti di Bonolis e Laurenti. Una delle trasmissioni che quest’anno torna a confermare la sua presenza più forte che mai. Non stiamo più nella pelle per scoprire che cosa ci sarà di nuovo quest’anno.

Da tempo ormai sapevamo che il programma sarebbe andato in onda anche nel 2022, tuttavia mancava un particolare ben preciso all’appello. Ci stiamo riferendo ovviamente alla data di inizio di tutto. Ora, finalmente, è stata svelata la finestra d’uscita di Avanti un altro!, che prenderà il suo posto il 9 gennaio.

Una data confermata anche su Instagram dal post di uno dei personaggi del Minimondo della trasmissione. La cantante d’opera giapponese Yasko Fuji. “Stiamo tornando! Ci vediamo dal 9 gennaio…e io sono qui, al solito posto”.

Insomma, Gerry Scotti, lascia il posto ad un caro collega come Paolo Bonolis. Sicuramente il nostro amato conduttore di Caduta libera sarà impegnato in altri impegni professionali, come solitamente accade. Aspettiamo solo di conoscere quali siano.