Romina Power, il tradimento che ha distrutto Al Bano | L’indiscrezione

Romina Power ed il presunto tradimento ad Al Bano. I motivi che hanno portato alla rottura della magica coppia

Si torna sempre dove si è stati bene. Sarà per questo che spesso si fa fatica a dimenticare storie che hanno scritto la storia nel mondo dello spettacolo. Personaggi iconici che hanno costruito l’amore, al tempo stesso facendo innamorare il pubblico. In alcuni casi si parla di coppie che hanno catturato l’attenzione per anni, riuscendo ad incantare dal punto di vista emotivo, cosi come dal punto di vista artistico.

 

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi (web source)

Come dimenticare quello che hanno rappresentano insieme Al Bano Carrisi e Romina Power. Artisti straordinari, che con la loro musica sono riusciti a monopolizzare l’attenzione non soltanto nel nostro paese, ma in giro per tutto il mondo. Ed ovviamente l’amore, quello che li ha legati per anni e che li ha portati a mettere su famiglia. Un connubio che per alcuni era davvero perfetto.

Quando, poi, i due sono tornati ad esibirsi insieme qualche anno fa,  il pubblico italiano ha mostrato grande gioia nei confronti di un duo artistico unico nel panorama discografico italiano. L’amore tra i due, va detto, non è mai rifiorito. Una storia magica che ha alimentato le riviste per anni, ma al tempo stesso un matrimonio che non si è mai rimesso in piedi.

Al Bano ha avuto modo di andare avanti con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto anche una piccola, la giovane Jasmine che negli ultimi anni ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo. Come avvenuto nel caso di ‘The Voice Senior‘, che ha visto la giovane Carrisi insieme a papà Al Bano come giudici. Romina, dal canto suo, ha continuato la sua vita dedicando tanto sé stessa alla sua famiglia.

Al Bano e Romina, la rottura ed il presunto tradimento

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi (web source)

Insieme al dispiacere di vedere divisi Al Bano e Romina, in molti per diverso tempo si sono chiesti cosa abbia concretamente portato alla rottura, diventata praticamente insanabile se non per un aspetto artistico che ha prevalso negli ultimi anni. Proprio questo, infatti, ha portato i due a riavvicinarsi, ma soltanto per unire nuovamente le proprie voci e deliziare ancora il pubblico.

Ma cosa ha portato alla fine della storia? Diversi organi di informazioni tirano in ballo il presunto tradimento di Romina ai danni di Al Bano. Un terzo incomodo che avrebbe portato alla rottura, e si tratterebbe di Lorenzo Crespi, attore siciliano che al tempo avrebbe catturato l’attenzione di Romina. Da lì la fine della storia, una macchia rimasta indelebile nella vita della coppia.