Samantha De Grenet sotto i ferri: ecco cosa sta succedendo

Samantha De Grenet si trova all’ospedale. Ma per quale motivo? Allarme generale per le sue condizioni, ecco i risvolti della sua situazione 

 

Pubblica un video su Instagram che scatena l’allarme generale tra tutti i suoi fan. Samantha De Grenet si trova su di un letto d’ospedale con la gamba completamente ingessata. Che cosa le è successo? Questa la domanda che tutti si fanno preoccupandosi per la salute delle famosa showgirl. Conduttrice molto seguita, ha suscitato ancora più interesse ed apprezzamenti all’interno del reality show di Canale 5.

Samantha De Grenet operazione

Difatti, dopo l’esperienza la Grande Fratello Vip sulla rete ammiraglia di Mediaset, l’attenzione nei suoi confronti è cresciuta ancora di più. Arrivata a cinquant’anni, vanta una carriera veramente eccezionale. Questo le permette sempre di essere tra le donne dello spettacolo più conosciute e ricercare di sempre. Talmente tanto che, tantissimi dei suoi seguaci, si sono preoccupati nel vederla in quelle condizioni sul letto di un ospedale.

Ovviamente, tante le domande sui social che le hanno rivolto per capire cosa fosse successo. Nel video, si può vedere come l’intera gamba sia fasciata ma non c’è nulla che faccia capire il reale motivo. Questo ovviamente ha preoccupato tantissime persone. Quello che deve fare, visto l’intervento subito, è di rimanere a riposo e di curarsi il più possibile. Ma perché?

Samantha De Grenet sul letto d’ospedale, ecco perché

Samantha De Grenet operazione

Ua situazione delicata che ha richiesto un’operazione alquanto importante proprio per una lesione della gamba. Inoltre, proprio verso i fan che le hanno scritto in privato, vuol dedicare un pensiero ed un commento per la vicinanza che le hanno dimostrato con tantissimi messaggi di auguri e di supporto.

“È anche questa è fatta!!!…Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente…Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare. Grazie Dottor Stefano Lovati, oltre che un caro amico sei un professionista straordinario e con te tutta la tua équipe. Sempre con il sorriso. Think positive. Operazione al menisco”.

Vittorio Brumotti, Angela Melillo, Sabrina Ghio, Antonella Mosetti e tanti altri. Questi i nomi dei vip delle nostre scene che le hanno dimostrato tutta la loro vicinanza e l’amore per un pronto recupero. L’intervento che ha interessato il menisco di Samantha De Grenet è andato a buon fine e solo il riposo per un recupero ottimale manca all’appello.

Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Samantha, può tornare al suo lavoro e alla sua vita quotidiana come prima.