Carlo Conti e il suo matrimonio crollato: il brutto tradimento

Carlo Conti ha avuto un momento particolare in cui, il suo matrimonio, è vacillato. Si tratta di un tradimento, ecco i dettagli 

 

Non ci stanchiamo mai di vedere qualche programma dove lui è il conduttore. Un uomo incredibilmente professionale, elegante e garbato nei suoi modi di presentare al pubblico una trasmissione. Ovviamente stiamo parlando di Carlo Conti, un nome veramente gigantesco nella grande famiglia Rai.

Carlo Conti tradimento

E questo, è normale, visto che si tratta di uno tra i conduttori più richiesti e apprezzati del piccolo schermo. In Italia è ormai un colosso della televisione è infatti diversi programmi portano la sua firma e il suo volto. Però oggi non parliamo di qualche importante raggiungimento professionale, ma di un dettaglio che a molto segnato la sua serenità e felicità.

Carlo Conti arriva in televisione dopo la sua esperienza come DJ. Ebbene sì, anche lui come tanti altri del piccolo schermo, inizia proprio da lì. Infatti lo abbiamo visto diverse volte far parte di programmi che trattano temi musicali. E questo è anche ovvio, visto le origini della sua professione.

Carlo Conti e quel tradimento che ha messo a repentaglio tutto

Carlo Conti tradimento

Ironia della sorte, la sua carriera musicale inizia proprio in una radio regionale della Toscana insieme a due nomi che conosciamo molto bene e che ritrova in seguito anche in tv. Stiamo parlando di Giorgio Panariello e Walter Santillo. La sua prima esperienza in Rai arriva grazie ad un programma musicale, per rimanere in tema, molto famoso nel tempo.

Si tratta di Discoring. Anche se, nello stesso periodo, riceve la proposta di un posto fisso in banca il suo amore è per il mondo dello spettacolo. E possiamo dire che la sua scelta non sia stata sicuramente errata, vedendo il livello che hai raggiunto oggi. Ma dopo tanti successi che ha portato a casa Carlo Conti, c’è stata una storia che poteva veramente cambiare la sua vita.

Una vicenda accaduta nella sfera privata. Dal 2012, il nostro amato presentatore è sposato con Francesca Vaccaro e due anni dopo hanno messo alla luce i loro bambino. Nonostante oggi sembrino più uniti che mai, c’è stato un episodio che ha rischiato di mandare tutto a monte.

Carlo Conti, ad un certo punto, lascia sua moglie per legarsi a Roberta Morise. Anche se la loro storia sembrava andasse avanti a gonfie vele, si lasciano e Carlo Conti torna da Francesca. La stessa Morise, tempo dopo, Ha fatto chiarezza riguardo al motivo della fine della storia con Carlo Conti.

Ha affermato che tra di loro ci fosse troppa differenza di età, pertanto proprio lei ha deciso di chiudere la relazione. Oggi Carlo Conti e Francesca vivono una vita felice, una sbandata perdonata.