Flora Canto, il dramma dell’operazione: organi asportati

La conduttrice Flora Canto ha subito una delicata operazione: ecco come sta oggi

Oggi Flora Canto è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Quando si pensa ai personaggi che lavorano in questo ambiente, si crede sempre che abbiano una vita perfetta, priva di qualsiasi cosa negativa. Ovviamente siamo tutti umani quindi non è così. Tempo fa la conduttrice ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica che si è conclusa con l’asportazione di alcuni organi. Ma come sta oggi?

 

Flora Canto è una presentatrice e un’attrice e lavora in tv da diversi anni. E’ nota non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Per diverso tempo, infatti, ha avuto una storia con Filippo Bisciglia. L’uomo, che oggi è un affermato conduttore televisivo, ha mosso i primi passi nello show business partecipando nel 2006 al Grande Fratello. All’epoca aveva 28 anni ed era un commerciante. Si classificò secondo, dietro solo ad Augusto De Megni, già tristemente noto al pubblico perché da bambino era stato rapito dall’Anonima sarda e trattenuto in ostaggio per mesi.

Oggi la presentatrice è felicemente fidanzata con il comico Enrico Brignano, che prima di lei aveva avuto una relazione con la ballerina Bianca Pezzaglia.

Flora Canto, l’intervento chirurgico

Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014. Nel 2017 la coppia ha avuto la prima figlia, Martina, mentre solo alcuni mesi fa è nato Niccolò, il loro secondogenito. Le foto con i genitori che tenevano in braccio il piccolo hanno fatto il giro di tutti i giornali di cronaca rosa e hanno commosso tutti.

Nonostante una vita così felice e di successo, per la showgirl non sono sempre tutto rose e fiori. Ha raccontato, infatti, che diverso tempo fa è stata male e ha dovuto essere operata. L’operazione ha avuto successo, ma si è conclusa con l’asportazione di alcuni organi.

Ecco cosa è successo.

L’attrice ha avuto dei gravi problemi di salute e tempo fa ha svelato tutto a Diva e donna. Ha spiegato che adesso sta bene, ma ovviamente è stata un’operazione pesante e ha dovuto aspettare del tempo prima di riprendersi. Ha anche cercato di sdrammatizzare: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato… […] Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv“. Da allora sono passati diversi mesi e ora per fortuna sta bene.