Ricordate Syusy Blady e Patrizio Roversi volti di Turisti per caso? Ecco oggi come si sono ridotti

Un successo incredibile quello di Turisti per caso, grazie a Syusy Blady e Patrizio Roversi. Ecco, oggi, come sono diventati 

 

Chi è che non ama viaggiare? Sicuramente poter visitare dei posti sempre nuovi e diversi è il sogno di tutti noi. Lavoriamo sempre tutto l’anno per poterci dedicare poi un momento finalmente di svago, in giro per i posti che più ci interessano. Oggi però spostiamo l’attenzione su chi, di questa passione, ne ha fatto il suo lavoro. Stiamo parlando di Syusy Blady e Patrizio Roversi.

Syusy Blady Patrizio Roversi oggi

Ve li ricordate bene? Sono stati i due volti iconici di Turisti per caso. Grazie alla loro rubrica, ci hanno permesso di poterli accompagnare in giro per il mondo alla scoperta di posti bellissimi ed affascinanti. Il tutto raccontato con gli occhi della verità, in modo semplice e allo stesso tempo genuino e simpatico.

Syusy Blady (Maurizia Giusti) e Patrizio Roversi sono riusciti a fare, della loro passione, una vere propria attività che li ha resi celebri e allo stesso tempo conosciuti in tutto il paese. Una fiorente attività che gli ha permesso di arrivare nelle case di tantissimi spettatori. Ma non solo, la loro unione televisiva si è poi protratta anche dal punto di vista sentimentale. Infatti, tra i due, è sbocciato anche un amore fortissimo.

Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi

Syusy Blady Patrizio Roversi oggi

Il loro è stato un legame molto forte che li ha accompagnati per diverso tempo, oltre vent’anni, dando alla luce nel 1994 la figlia Zoe. Tuttavia, poi, il loro matrimonio arriva al capolinea. Moltissimi dei loro fan sono rimasti dispiaciuti dell’accaduto e si aspettavano anche una separazione in campo professionale. Ma, inaspettatamente, continuano a mandare avanti il loro lavoro in modo impeccabile insieme.

“Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita”. la fine del loro amore arriva nel 2002, ma insieme portano avanti una carriera incredibile anche dopo il triste epilogo della loro storia. Oltre a Turisti per caso, hanno avuto anche esperienze professionali seguendo le proprie strade singolarmente. Vediamole.

Lupo solitario e poi L’araba fenice su Italia 1 portano il nome di Patrizio Roversi. Per un pugno di libri, Velisti per caso ed Evoluti per caso raggiungono un grande successo dopo Turisti per caso su Rai3. Inoltre, nel 2009, arriva con Tutto fa storia anche su History Channel. Ingrid Muccitelli prima e Daniela Ferolla poi, lo accompagno nella sua esperienza a Linea Verde.

Di Syusy Blady sappiamo ben poco, in quanto non ci sono notizie riguardo a sue particolari partecipazioni sul piccolo schermo. Tuttavia, si sa che ha rifiutato l’invito di partecipare a L’Isola dei famosi come concorrente.

Invece, a Ballando con le stelle si è gettata nella mischia sul palco di Rai1 senza timori. In seguito ha provato anche, candidandosi come esponente de I Verdi Europei, una carriera politica ma con scasi risultati.