Conoscete la fidanzata di Silvio Muccino? Ha 30 anni di più ed è famosissima | La conoscete tutti

La fidanzata di Silvio Muccino è più grande di lui. Tra l’attore e lei ci sono ben 30 anni di differenza, ecco chi è 

 

Silvio Muccino è stato spesso al centro della attenzione mediatica per via sia del cognome che porta che delle storie sentimentali che ha avuto nella sua vita. Come sappiamo bene, ha un fratello per lo più attivo in America che è diventato un regista e attore famosissimo. Ovviamente stiamo parlando di Gabriele Muccino. Anche Silvio è un attore molto affermato nel nostro paese.

Silvio Muccino fidanzata

Come abbiamo detto in precedenza, è molto noto anche per via delle donne che hanno condiviso con lui una relazione. Tra le più importanti, sicuramente, citiamo la bellissima Laura Chiatti. Ma quello che ci salta gli occhi oggi, è che la sua fidanzata sia molto più grande di lui. Nella sua carriera Silvio Muccino ha ricoperto diversi ruoli. Nato come attore è diventato anche registra e scrittore italiano di un incerto successo.

Nasce nel 1982 e prende spazio nel cinema proprio accanto al fratello Gabriele. Nel 2008 vince il primo il David giovani per la sua straordinaria interpretazione nella pellicola Parlami d’amore, questo perché ha dimostrato di avere un talento fenomenale per l’interpretazione ed il cinema. La sua carriera arriva a toccare anche i panni di regista grazie alla pellicola Le leggi del desiderio. Insomma, Silvio Muccino è un artista a 360° e questo è innegabile.

Vediamo chi è la fidanzata di Silvio Muccino

Silvio Muccino fidanzata

Ma oggi ci spostiamo di più sul lato sentimentale, facendo uno zoom sulla vita del nostro amato Silvio. L’attore, abbiamo detto che in passato è stato al fianco di Laura Chiatti, ed oggi vicino a lui c’è una donna più grande di 30 anni. La conosciamo molto bene, in quanto si tratta di un nome altisonante nel nostro paese. Lei è una scrittrice molto affermata e che ha riscosso con successo incredibile.

Carla Vangelista, questo è il suo nome con la quale Silvio ha collaborato insieme per diverso tempo. Difatti, l’ha contattata anche tempo fa per scrivere la sceneggiatura del suo Parlami d’amore. Dopo anni di onorata carriera insieme, si sono trovati anche nella vita privata ed oggi sono felicissimi insieme. Nonostante il grande divario di età, loro vivono felicemente passando il loro tempo lontano dei riflettori tra l’Umbria e Roma.

La loro storia è iniziata nel 2012 e ancora oggi va avanti a gonfie vele. Carla Vangelista, prima di diventare un’importante scrittrice, ha esordito come traduttrice e dialoghista. Nel 2009 è uscito Un altro mondo, il suo primo romanzo.