Gigi Buffon, dalla depressione al tradimento alla Seredova: oggi come sta

Gigi Buffon e il momento buio della sua vita. La depressione e il tradimento alla Seredova, ecco chi è il campione oggi 

 

Gigi Buffon, una leggenda del calcio italiano che negli anni ha raggiunto e toccato vette inimmaginabili. Vero e proprio campione che ha fatto del suo talento, un’arma contro qualsiasi attaccante volesse segnare nella sua porta. Difatti ha tenuto sempre duro e lottato a denti stretti, dimostrando di essere il portiere più forte di sempre.

gigi buffon depressione tradimento

Ecco perché, la sua carriera, ha registrato continui successi uno dietro l’altro. Un uomo riconosciuto a livello mondiale nel calcio. Tutti, almeno una volta nella vita, hanno sentito parlare di lui. Ma oltre a quel campione, c’è anche qualche cosa di più. Qualche cosa che ha gettato la sua vita nella disperazione ad un certo punto.

Dalla Juventus alla Nazionale, Gigi Buffon non si è mai fermato continuando ad essere uno dei portieri più forti e prestazionali anche superato i quarant’anni. Incarna perfettamente la figura dell’atleta in ogni sfaccettatura. È anche uno dei fieri protagonisti della vittoria del mondiale 2006 quando la Nazionale era sotto l’ala di Marcello Lippi.

Gigi Buffon, dal buio alla luce

gigi buffon depressione tradimento

È stato sempre un personaggio molto seguito e, questo, ha contribuito anche alla crescita di lui come personaggio pubblico. Diverse infatti le menzioni che ha avuto all’interno di riviste, quotidiani e cronaca rosa. Soprattutto quest’ultima, data la sua importanza e il fascino che lo ha sempre contraddistinto, ha avuto una schiera di donne bellissime al suo fianco.

Tutti ci ricordiamo, soprattutto, la sua storia più importante avuta con Alena Seredova. La modella e showgirl ha vissuto con il calciatore l’amore perfetto. Fino a quando qualcosa si rompe dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio qualche cosa inizia ad andare storto. Inoltre, la loro relazione, ha visto anche la nascita di due figli facendoli entrare ancora di più nel mirino mediatico. Tutti i fan volevano sapere di loro e della loro famiglia. Erano diventati un’icona in Italia.

Ma, la loro vita, sarebbe andata incontro ad un vero e proprio macigno. Buffon non riesce a resistere al fascino di una donna che gravita attorno al mondo del calcio. Si tratta della sua attuale compagna di vita Ilaria D’Amico. In seguito Buffon ha anche rivelato che, nel momento in cui tutto è accaduto, stava vivendo un profondo senso di depressione dovuta dalla sua fama.

Tutti amavano e volevano conoscere il Buffon sul campo da calcio, ma a nessuno interessava chi fosse Gigi. Questo per lui ha significato un grave e grosso problema che lo ha fatto entrare in una vortice di depressione e tensione.“Per qualche mese, ogni cosa perse di senso. Mi pareva che agli altri non interessassi io ma solo il campione che incarnavo. Che tutti chiedessero di Buffon e nessuno di Gigi. Fu un momento complicatissimo”. Ha raccontato anche che, solo condividendo, è riuscito ad uscirne fuori.

Riguardo al tradimento dell’ex marito, Alena Seredova è intervenuta da Caterina Balivo spiegando ciò che accaduto. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.

Oggi, fortunatamente, Gigi Buffon si è lascia tutto alle spalle e vive una vita piena e felice accanto alla sua compagna Ilaria D’Amico. Il suo amore per il calcio non è mai finito e, sappiamo bene, che non finirà mai.