La riconoscete? Qui era una ragazza acqua e sapone, oggi la chirurgia l’ha trasformata: ecco chi è

Da ragazzina un viso semplice e angelicato, oggi invece qualche ritocchino ha cambiato un po’ la sua immagine. Ecco di chi si tratta

La chirurgia estetica miglior alleato contro il tempo che passa? Probabilmente si, visto che sono molti i personaggi dello spettacolo che ne fanno sempre più ricorso. Il dover apparire sempre in forma e sempre perfetti, costringe infatti questi personaggi a pretendere molto dal loro corpo, che spesso però non risponde come dovrebbe. Ecco quindi che la strada più facile è ricorrere a qualche “aiutino” estetico, senza magari stravolgere il proprio volto o il proprio fisico.

 

Col tempo sempre più personaggi dello spettacolo però, hanno fatto un uso davvero eccessivo della chirurgia estetica. Ritocchi e ritocchini ormai sono all’ordine del giorno se guardiamo con attenzione mentre facciamo zapping in televisione. Chi invece non ricorre a questo escamotage, molte volte invece va incontro a critiche e pettegolezzi per il suo aspetto fisico che va a decadere, non apparendo più fresco come una volta. Le critiche quindi, ci saranno sempre, sia con, sia senza la chirurgia.

Ecco chi è la bellezza che si è fatta un po’ “aiutare”

Chi ne ha fatto un uso davvero grande, però è una vecchia conoscenza della televisione italiana. Stiamo parlando di Michelle Hunziker. Nessuno infatti la riconoscerebbe in questa foto: da giovanissima, senza una ruga in volto e con un viso molto naturale. Col tempo però anche lei ha deciso di farsi aiutare quando madre natura iniziava a essere troppo severa con lei. I ritocchini che ha fatto sono evidenti: il viso non è più quello naturale che aveva tanto tempo fa, da ragazzina.

C’è una cosa però di Michelle che nessuna chirurgia plastica potrà migliorare, perché è già bellissimo cosi com’è. E’ il suo sorriso. La svizzera adottata dall’Italia, infatti, ha sempre avuto grande successo tra il pubblico per il suo sorriso e la sua allegria che dimostra in tutte le trasmissione che conduce. Tra poco poi la vedremo in un nuovo spettacolo televisivo, cioè “All together now kids”, la versione per i bambini del famoso talent. Michelle avrà pure fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma rimarrà sempre una donna piena di energia ed entusiasmo a cui il pubblico è molto affezionato.