Mediaset, all’improvviso il dramma: nessuno si aspettava una cosa del genere per lui

Negli studi Mediaset è accaduta una cosa imprevedibile: ecco di cosa si tratta

Oggi Mediaset è uno dei palinsesti televisivi principali, che ormai da tanti anni trasmette nuovi programmi ogni giorno a tutte le ore. Con il tempo diversi personaggi sono diventati dei volti noti dei suoi canali, divenendo allo stesso tempo anche dei punti di riferimento per i telespettatori più fedeli. Questa volta per uno di questi qualcosa è andato storto.

 

Stiamo parlando di Gerry Scotti, una delle pietre miliari della rete. Ha iniziato a lavorare in radio alla fine degli anni ’70, prima rendendo la sua voce famosissima in tutta Italia e solo dopo spostandosi davanti alle telecamere.

Oggi è uno degli uomini più influenti del mondo dello spettacolo e si è specializzato in particolare nei quiz show. In circa trent’anni di carriera ne ha condotti davvero tanti e ha sempre avuto molto successo. Tuttavia, poche ore fa è successo qualcosa di inaspettato.

Mediaset, la caduta di Gerry Scotti

In tanti anni Gerry Scotti ha sempre lavorato in Mediaset. Uno dei suoi programmi più famosi è stato Chi vuol essere milionario, che è andato avanti per tanto tempo. Anche Passaparola è uno dei più storici, noto anche per aver introdotto nel mondo della tv molte ragazze che oggi sono importanti conduttrici, come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

Inoltre, il presentatore è noto anche per la sua vita privata nonostante sia una persona molto riservata. E’ stato sposato con Patrizia Grosso, ma negli anni ’90 ha divorziato: sembra che la causa fosse dovuta al troppo tempo che dedicava al lavoro. Da questo matrimonio è nato un solo figlio, Edoardo, che oggi ha quasi trent’anni, è sposato e ha una bambina. Dopo il divorzio lo showman ha iniziato a frequentare l’architetto Gabriella Perino, con cui ha una relazione dal 2011. La coppia vive insieme a Milano ed è molto felice.

Insomma, sembra andare tutto bene nella vita di questo personaggio. Eppure qualcosa ultimamente è andato storto.

Stiamo parlando degli ascolti di Caduta libera, che attualmente è la sua trasmissione di punta, e va in onda tutti i giorni in fascia preserale. Ogni giorno la competizione con la Rai è molto dura e questa volta Mediaset ha perso. Caduta Libera – Inizia la Sfida ha segnato 2.204.000 spettatori (13.9%) mentre Caduta Libera 2.936.000 spettatori (16.1%). Su Rai1 invece L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.130.000 spettatori (19.2%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.098.000 spettatori (22.1%). Questa volta Flavio Insinna ha vinto.