Caterina Balivo l’annuncia così: finalmente un nuovo arrivo | La conduttrice al settimo cielo

Caterina Balivo lancia un annuncio sui social incredibile. Ha deciso di farlo e lo condivide con i suoi fan, i dettagli 

 

Caterina Balivo negli ultimi anni è diventata una delle donne di successo più affermate di sempre. Con il suo programma Vieni da me, ha riscosso dei consensi incredibili. Sopratutto per il suo modo di fare e di presentare. Una donna che non si è mai nascosta dietro la falsità, che è stata apprezzata proprio per il suo modo genuino di interfacciarsi con il grande pubblico. Inoltre, è molto seguita anche sui social.

caterina balivo annuncio

Dopo anni di televisione, ad un certo punto, comunica il suo definitivo distacco. Esce di scena dal programma che portava il suo volto e decide di dedicarsi alla famiglia e a nuove attività che promuove proprio sul suo profilo social. Caterina Balivo è una professionista a tutti gli effetti, difatti nonostante la sua uscita, è stata richiesta all’interno di diverse trasmissioni in qualità di ospite.

La sua decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo era arrivata in seguito alla pandemia per Covid-19. Dopo tutto quello che il mondo ha passato, ha deciso di dare maggior spazio alla sua vita fuori dei riflettori. E, come sappiamo bene, ciò che ha detto non è rimasto solo a parole ma l’ho messo in pratica uscendo di scena. Adesso, si presenta per lei un nuovo orizzonte anche se non proprio come quello precedente.

Una nuova esperienza per Caterina Balivo

caterina balivo annuncio

Compare un post sul suo profilo social in cui dice di essere “cattivissim*”, mettendo l’asterisco in quanto questo modo di essere non ha genere. Ma cosa è successo? Chi è che ha scatenato l’ira di Caterina Balivo? Niente di tutto ciò, in realtà è pronta per prendere in mano insieme al collega Saverio Raimondo, una nuova trasmissione. Ma questa volta passando in radio.

Bene sì, proprio su Rai Radio2, la conduttrice di origine casertane ha deciso di pubblicare un commento molto particolare in vista della sua nuova esperienza lavorativa. “E’ un programma ironico: chi ha deciso che si deve essere per forza buoni in questi giorni?”. È insolito vederla in queste vesti, ma siamo sicuri che non ci deluderà per nulla. L’appuntamento di Cattivissim* è previsto per le ore 16 in visual su Raiplay e in onda su Rai Radio2.

“È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste, ma totalmente controcorrente. Altro che buoni propositi per il nuovo anno: noi ne faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro #blacklist e le loro cattiverie subite e fatte. Ps: voi chi avete nella vostra blacklist? Cattiverie ne fate? Siete stanchi del buonismo dilagante?”. Questo è quello che rivela senza mezzi termini Caterina Balivo.

Sicuramente una presentazione che attira l’attenzione e che promette anche qualcosa di molto interessante visto gli ultimi tempi. Pietro Castellitto, Cristiana Capotondi, Elena Santarelli sono solo alcuni dei nomi degli ospiti della prima puntata. Il via a lunedì 27 dicembre dalle 16 alle 17 accanto a Caterina balivo e Saverio Raimondo.