Cristel Carrisi, quello che ha detto sulla madre è impensabile: “ditele che..”

Cristel Carrisi si rivolge a sua madre con delle particolari parole. La figlia di Albano e Romina come mai prima d’ora 

 

Una famiglia che, da anni, è sulla bocca di tutti. Questo perché il padre e la madre sono tra gli artisti più importanti, imponenti e famosi della musica italiana. Stiamo ovviamente parlando dei big come Albano Carrisi e Romina Power. La loro storia, sul palco e nella vita privata, ci ha affascinato sempre tutti. Un amore incredibile e che non ha fatto altro che fare impazzire tutti i loro fan.

Cristel Carrisi confessione

Nonostante si tratti di persone di un certo calibro, pertanto richieste praticamente ovunque, hanno sempre coltivato con cura i rapporti con i loro figli. Nonostante si tratti di una famiglia allargata, data anche la vicinanza di Albano con la compagna Loredana Lecciso dopo la fine con Romina, gli affetti vengono sempre al primo posto.

Il loro obiettivo, infatti, è sempre stato quello di poter far vivere alla famiglia momenti spensierati e avere un posto dove potersi sempre riunire. E questo è lo scopo della tenuta di Cellino San Marco. In questo modo tutti i figli con Albano, Romina e Loredana possono vivere spensieratamente ed in modo felice. La recente confessione da parte di una delle figlie ha fatto luce su di un’importate situazione.

Cristel Carrisi: la confessione sulla madre Romina Power

Cristel Carrisi confessione

Criste Carrisi si trovava in compagnia della madre nel salotto di Domenica In. In presenza della grande Mara Venier, ha portato alla luce un particolare sul rapporto con sua madre. Una dichiarazione che non si aspettavano nessuno. “Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno”. Con queste parole, la terzogenita di Albano e Romina rivela come il loro lavoro li abbia spesso tenuti lontani da casa.

Tuttavia, nonostante questo dettaglio sulla sua infanzia, ha anche riferito che la madre è stata fondamentale per lei. Difatti ha evidenziato che, più che la quantità, la qualità ha fatto la vera differenza nel loro rapporto. Un amore incredibile madre e figlia che le ha fatto capire e percepire i veri valori della vita.

“Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy”.

Con queste dolci parole, Cristel Carrisi ha voluto omaggiare la dura fatica e l’affetto che le ha dimostrato sempre sua mamma. Ne siamo certi, a Romina Power, queste parole hanno sicuramente scaldato il cuore.