Gerry Scotti, il malore in diretta: accasciato sul tavolo

Spiacevole incidente accaduto al popolarissimo presentatore: apprensione per tutti i suoi fan che si sono subito preoccupati per la salute del loro beniamino. Ecco cosa è successo

Brutti momenti quelli passati da Gerry Scotti, amatissimo da tutti e vero e proprio re dei quiz show. Durante una puntata di Striscia La Notizia che stava conducendo insieme a Francesca Mazzini, ha lasciato infatti tutti perplessi sulle sue condizioni di salute. Ha avuto infatti un malore che ha fatto preoccupare molti, soprattutto chi era con lui in quel momento. Gerry ha superato la brutta esperienza del Covid quest’anno: per fortuna non ci sono state conseguenze né disagi e tutto si è concluso per il meglio. Le disavventure non sono ancora finite però. 

 

In tanti si sono preoccupati, a testimonianza del fatto che Gerry è molto amato sia dal pubblico sia da chi lavora con lui. Da più di 30 anni in televisione, ha iniziato con la radio negli anni 80, dove ha conosciuto tanti altri personaggi oggi famosi come Claudio Cecchetto e Carlo Conti. Grazie alla sua verve e simpatia ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori, unendo ironia, disinvoltura a uno stile sobrio e mai sopra le righe. Per questi motivi ha sempre condotto trasmissioni di grande successo come “Chi vuol essere milionario”, “Passaparola” e “Caduta libera”. 

Preoccupazione e apprensione per Gerry, ecco cosa è successo

Gerry ha contratto il Covid in questi mesi: aveva quindi già affrontato situazioni molto dure dal punto di vista della salute. Lui però è una persona che difficilmente si scoraggia e si lascia abbattere. Grazie all’affetto dei suoi fan non si è mai lasciato andare ed è riuscito a superare brutti momenti che purtroppo anche molte altre persone in questi mesi hanno vissuto. Le disavventure con la salute però non sono finite con la guarigione dal Covid. Gerry ha vissuto infatti un altro brutto momento, stavolta però molto meno grave della malattia provocata dal virus.

Durante una puntata di Striscia la Notizia però Gerry ha avvertito un malore. Soccorso subito dalla sua compagna di bancone, Francesca Mazzini, ha vissuto momenti di apprensione. Durante un fuori onda infatti, si vede come il presentatore si alzi dalla sedia e si accasci sul bancone. Per u n po’ geme e si contorce, in evidente disagio e sofferenza. Probabilmente si è trattato di un crampo alla gamba o nella zona inguinale. Sicuramente ci sono stati attimi di spavento, ma fortunatamente tutto è rientrato dopo poco e Gerry si è ripreso.