Mara Venier, il grandissimo annuncio: ha scelto la sua erede | Ecco chi è

La nota conduttrice Mara Venier lo ha annunciato pubblicamente: ecco la sua erede. La conoscete tutti

Sicuramente Mara Venier è una delle donne più famose della televisione italiana. Oggi lavora specialmente in tv, ma fino ad alcuni anni fa era una stella del cinema. Tutto è cambiato negli anni ’90, quando ha deciso di dedicarsi al piccolo schermo. Così ha iniziato a condurre Domenica In.

 

Oggi è una delle conduttrici di punta di tutti i canali Rai ed è amatissima dal suo pubblico, che la sostiene sempre con grande affetto. E’ molto popolare anche sui social: solo su Instagram, infatti, dove ogni giorno pubblica qualcosa sulla sua vita privata e lavorativa, è seguita da due milioni di persone.

Fino agli anni ’90 era una diva del cinema. Proprio recitando ha potuto conoscere molti attori di cui si è innamorata. Si è sposata tre volte, l’ultima nel 2006 con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro. Formano una coppia bellissima e ancora oggi sono felicissimi.

Mara Venier, chi è la sua erede?

Prima di sposarsi con Nicola Carraro, Mara Venier si era già sposata due volte. La prima quando era molto giovane con l’attore Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, che anche lei oggi lavora nel mondo dello spettacolo. La seconda con il collega Jerry Calà, ma il matrimonio si è concluso a causa dei numerosi tradimenti da entrambe le parti.

In seguito, la presentatrice veneta ha avuto altre storie importanti: con Armand Assante, Renzo Arbore e Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il secondo figlio, Paolo, che da alcuni anni l’ha resa nonna.

Da alcuni mesi gira la voce che zia Mara non avrebbe più intenzione di continuare a condurre Domenica In l’anno prossimo. Durante la messa in onda, tra l’altro, ha rivelato chi è la sua erede. Ma chi è?

La regina dei Rai1 nel 2020 aveva fatto una bella dedica ad Antonella Clerici, che all’epoca veniva da un periodo lavorativo non troppo roseo, dopo la chiusura de La prova del cuoco. “Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio“. Ancora non è stato rivelato chi la sostituirà ufficialmente per la prossima edizione, ma la star di E’ sempre mezzogiorno e The voice senior sarebbe sicuramente un’ottima soluzione. Voi che cosa ne pensate?