Caterina Balivo, un Natale difficile in queste ore: “Me lo aspettavo diverso…”

Caterina Balivo ed un Natale diverso da quello che si aspettava. Il tutto spiegato in un post pubblicato su Instagram

Un Natale ancora alle prese con la Pandemia. Nonostante sia passato ormai un anno e mezzo dall’inizio del diffondersi del Covid-19, il mondo è ancora alle prese con il virus e tutto quello che ne viene anche in termini di restrizioni e regole da rispettare. Soprattutto con l’arrivo del Natale, dove la società per forza di cose aumenta a livello esponenziale, il Governo italiano ha cercato di varare delle regole che possano cercare di limitare e contenere i contatti tra le persone, o anche semplicemente valorizzare coloro i quali hanno deciso di vaccinarsi, anche con la terza dose.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Insomma, un Natale ancora una volta diverso dal solito, anche se più aperto rispetto a quello che abbiamo vissuto lo scorso anno dove le chiusure e le misure erano sicuramente più stringenti. Non ha perso il sorriso, nonostante tutto, la bellissima Caterina Balivo. Anche per lei, cosi come per tutto quelli che hanno imparato a condividere parte della loro vita sui social, Instagram rappresenta lo strumento ideale per restare a contatto con gli altri, soprattutto durante le festività.

E cosi stories, foto, video, nelle prossime ore di sicuro la bella conduttrice vorrà tenere aggiornati i suoi fan su tutto quello che vivrà in queste ore. Certo, con tutte le restrizioni che ci saranno e quello che riguarda la Pandemia. La Balivo, infatti, è sempre stata molto attenta e spesso si è ritrovata a sensibilizzare proprio sul tema della Pandemia e tutto ciò che va rispettato per cercare di limitare il diffondersi del virus.

Caterina Balivo affranta, sarà un Natale diverso

E cosi, come detto, proprio Instagram diventa il mezzo per lanciare un messaggio, provare a entrare in contatto con i propri fan, anche lanciando dei segnali ben chiari. La Balivo da sempre si impegna a pubblicare non soltanto finestre sulla sua vita privata, ma anche contenuti con sullo sfondo delle tematiche più serie.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Oggi è la vigilia di Natale, e cosi proprio Caterina ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae sorridente, con un bel vestito rosso e l’albero di Natale alle spalle. Un messaggio, all’interno della didascalia del post, che cela al suo interno anche un significato diverso rispetto a quello che trapela dal suo raggiante sorriso: “E vigilia sia! Certo, immaginavo un Natale tutto diverso… ma ci saranno tempi migliori. Vi voglio bene”, le parole della conduttrice.