Gianni Sperti, vacanze che nessuno si aspettava: ecco come trascorrerà il Natale

Gianni Sperti e le vacanze di Natale, come le trascorrerà l’opinionista di ‘Uomini e donne’? La scelta svelata sul suo profilo Instagram

Con l’arrivo del Natale, anche i vip stanno decidendo come trascorrere le feste. La possibilità di dedicarsi alla famiglia, o scegliere di andare lontano per distaccarsi da quella quotidianità che si vive giorno per giorno. Una decisione difficile, che chiaramente accomuna tutti, sia personaggi famosi che non. Senza contare, poi, che quest’anno il tutto sarà nuovamente condito da un altro grande problema: quello della Pandemia.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Le restrizioni inserite dal Governo, anche per queste feste di Natale, di sicuro condizioneranno le scelte a ridosso di questo Natale, ma anche sui giorni che ci porteranno poi al capodanno. Cosi c’è chi deciderà di andare lontano dall’Italia, lì dove sia possibile godersi dei momenti di relax anche con temperature magari diverse da quelle tradizionalmente natalizie. E poi c’è chi, ovviamente, non si distaccherà dalla propria terra e magari, perchè no, ci farà ritorno.

Ha svelato tutto anche il buon Gianni Sperti. Volto noto della televisione ormai da anni, ha ormai instaurato un rapporto molto solido con i fan che lo seguono pedissequamente anche sui social. Un mezzo, quello delle piattaforme come Instagram, che permette a personaggi come Gianni di restare a stretto contatto con i fan, anche durante queste feste natalizie dove le persone si aspettano sempre una parola di supporto o un augurio speciale.

Gianni Sperti, dove passerà il Natale? Svelato il mistero

Il buon Gianni pubblica spesso sui social, ed anche in queste feste di Natale i suoi fan si aspettano ovviamente di vedere scatti che lo ritraggono in compagnia di persone speciali per la sua vita. Il Natale, in fondo, è proprio quel momento dove si decide di avvicinarsi, stringersi e vivere momenti di serenità, al netto di quella che è la situazione attuale legata ovviamente alla Pandemia.

stories di Gianni Sperti
stories di Gianni Sperti (Instagram)

E dove le trascorrerà l’opinionista di ‘Uomini e Donne’? E’ stato lo stesso Sperti a svelare il mistero, sfruttando proprio le stories pubblicate su Instagram. “Ciao a tutti! Come trascorrerete queste vacanze? Io sono in Puglia, con la mia famiglia“, ha spiegato Gianni che lo ha cosi comunicato con un video nelle stories a tutti i suoi fan. Una scelta molto tenera quella di Sperti, che ha cosi deciso di tornare nella sua terra, per passare dei giorni di tranquillità e ritrovare la sua amata famiglia. Molti faranno come lui, per sfruttare il Natale e coglierne quel senso di familiarità che trasmette a tutti.