Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Il racconto della tremenda esperienza subita dalla cantante ha lasciato tutti scioccati: nessuno si sarebbe mai aspettato una simile confessione. Ecco le sue sconvolgenti parole

L’ex moglie di Gigi D’Alessio, Anna Tantangelo, torna a far parlare di sé stavolta per un racconto davvero tremendo. La giovane cantante infatti ha finalmente confessato una esperienza che l’ha davvero traumatizzata. Non tutte le donne avrebbero reagito come è stata capace lei di fare: oggi però è riuscita a raccontare quello che ha vissuto, dimostrando una forza d’animo e una tenacia fuori dal comune. D’altronde deve essere per forza cosi, altrimenti non si spiegherebbe la sua carriera incredibile.

 

Anna è una persona infatti che non ha mai mollato nella vita, che ha sempre avuto un sogno e che ha fatto di tutto per raggiungerlo. Debutta infatti a soli 16 anni al Festival di Sanremo e subito conquista tutti per il suo grande talento. Dopo qualche anno diventerà famosa anche per la storia d’amore con il cantante napoletano Gigi d’Alessio. Sarà lui che la aiuterà ad emergere nel difficilissimo mondo dello spettacolo e della musica. I due hanno spesso anche lavorato insieme e vissuto momenti davvero indimenticabili. La loro storia d’amore però non ha resistito a lungo, complici vari motivi e bisogni che ormai non coincidevano più.

La povera Anna e il suo bruttissimo racconto: ecco cosa ha vissuto

Nel suo ultimo lavoro discografico, Anna Zero, la cantante originaria di Sora, un paesino del basso Lazio, troviamo molto canzoni che parlano di lei e del particolare momento che ha vissuto dopo la separazione proprio con Gigi. Il titolo dell’album infatti suggerisce proprio l’idea di una rinascita. Tra gli argomenti delle sue canzoni, anche il problema di essere donna oggi: a volte può davvero essere difficile, visto il mondo in cui viviamo. Anna infatti ha preso la palla al balzo e durante una intervista ha raccontato un episodio che l’ha davvero segnata.

Anche se è accaduto molti anni fa, per Anna il ricordo di quella esperienza è ancora vivo in lei. La cantante infatti ha svelato di essere stata vittima di molestie sessuali, quando era più giovane. “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare” – cosi ha detto a proposito di quella bruttissima esperienza. Purtroppo episodi del genere sono all’ordine del giorno e non tutte le donne trovano la forza di reagire come invece Anna è riuscita a fare.